Outdoor

BLUETTI presenta alla fiera Key Energy il nuovo accumulatore AC180

Con l’intento di raccontare il futuro dell’energia, BLUETTI, azienda leader nel settore dell’energia solare e dei dispositivi di accumulo, è stata presente alla fiera Key Energy, uno degli eventi più importanti nel settore delle energie rinnovabili, che si è svolta dal 22 al 24 marzo 2023 presso il Rimini Expo Centre in Italia.

Presso lo stand di BLUETTI sono stati infatti presentati i nuovi prodotti per l’energia solare dell’azienda, tra cui power station e pannelli solari, in grado di fornire soluzioni energetiche affidabili, sostenibili e portatili per far fronte a diverse applicazioni ed esigenze.

In particolare, è stato presentato in anteprima in Italia il nuovo modello di generatore BLUETTI AC180 che arriverà nei prossimi mesi sul mercato italiano: una power station versatile che vanta una capacità di 1.152 Wh e assicura fino a 1.800 W di potenza.

Siamo entusiasti di partecipare alla Key Energy Exhibition e di presentare le nostre innovative soluzioni per l’energia solare“, dichiarano da BLUETTI. “I nostri prodotti sono progettati per soddisfare la crescente domanda di fonti di energia pulita e rinnovabile e siamo pronti a raccontare e condividere i loro vantaggi con i visitatori della fiera.”

La mission di BLUETTI è infatti quella di fornire energia pulita in ogni casa e in ogni situazione per avere un impatto positivo sul mondo. Grazie a caratteristiche come le batterie al litio ferro fosfato ad alta capacità, l’avanzata tecnologia di ricarica solare MPPT e le porte di uscita AC/DC, le stazioni di alimentazione e i pannelli solari BLUETTI offrono la flessibilità e la versatilità necessarie per alimentare i propri dispositivi sempre e ovunque.

Le power station portatili di Bluetti permettono infatti di puntare all’indipendenza energetica e di vivere off-grid, ovvero di staccarsi dalla rete elettrica all’occorrenza per alleggerire le bollette e di ridurre la propria impronta ambientale se ricaricate con energia rinnovabile. Inoltre, sono pensate per campeggiatori, camperisti e per il campo base degli  escursionisti ma anche per chi vuole essere pronto a qualsiasi emergenza in caso di black out a casa o in ufficio, o per chi vuole assicurarsi energia elettrica in abitazioni o zone in cui l’alimentazione risulta instabile.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek