La Mystery Machine di Scooby Doo è su Airbnb

Sono passati vent’anni da quando Scooby e Shaggy hanno risolto il mistero di Spooky Island nel primo film live action della serie “Scooby-Doo”. Per celebrare l’anniversario, l’attore Matthew Lillard (alias Shaggy) è pronto ad imbarcarsi in una nuova missione: diventare host dell’iconica Mystery Machine del gruppo, che sarà prenotabile su Airbnb e dove i viaggiatori della piattaforma potranno soggiornare, ammirando la costa meridionale della California.

“Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall’adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!” – Matthew Lillard (alias Shaggy)

L’iconica Mystery Machine, inserita all’interno della nuova categoria di Airbnb dedicata ai camper, che conta 12.500 veicoli disponibili in tutto il mondo, è stata equipaggiata per consentire a due fan di fare un salto indietro nel tempo e vivere i panni di  Scooby e Shaggy, paladini della vita on the road prima che diventasse cool.

Il furgone è stato disponibile per pochissimi giorni a fine giugno e al momento sembra tutto esaurito. Ma speriamo torni presto disponibile perché, per chi abita nelle vicinanze, può essere senz’altro un modo diverso dal solito (e molto geek) per trascorrere una nottata sotto le stelle.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: