TV & Anime

Ecco la prima foto di Indiana Jones 5

Era il lontano 2008 quando Hollywood lanciò in tutto il mondo il 4 capitolo di Indiana Jones, leggendaria saga creata da George Lucas e Steven Spielberg. E ora, dopo ritardi causati dal covid, cambi di regia e infortuni dello stesso Ford, è stata finalmente annunciata l’uscita di un nuovo capitolo, il quinto a vedere protagonista l’archeologo con la frusta.

Ad annunciarlo, lo stesso Harrison Ford e i filmmaker James Mangold, Kathleen Kennedy e Frank Marshall che hanno colto l’occasione, durante l’ultima Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, anche per augurare un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore del Premio Oscar John Williams.

Sulla trama si sa ancora ben poco, insieme a Ford, il cast includerà Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto). A mancare all’appello Shia LaBeouf il cui personaggio (figlio di Indy) non sarà nel prossimo film. 

Proprio durante la Star Wars Celebration è stata dunque rilasciata la data ufficiale di uscita del film, 30 giugno 2023, e la prima foto che, ammettiamolo, un po’ ci ha fatto emozionare. Eccola di seguito… ora non resta che aspettare il trailer!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: