Cinema, TV & Anime

Ecco la prima foto di Indiana Jones 5

Era il lontano 2008 quando Hollywood lanciò in tutto il mondo il 4 capitolo di Indiana Jones, leggendaria saga creata da George Lucas e Steven Spielberg. E ora, dopo ritardi causati dal covid, cambi di regia e infortuni dello stesso Ford, è stata finalmente annunciata l’uscita di un nuovo capitolo, il quinto a vedere protagonista l’archeologo con la frusta.

Ad annunciarlo, lo stesso Harrison Ford e i filmmaker James Mangold, Kathleen Kennedy e Frank Marshall che hanno colto l’occasione, durante l’ultima Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, anche per augurare un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore del Premio Oscar John Williams.

Sulla trama si sa ancora ben poco, insieme a Ford, il cast includerà Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto). A mancare all’appello Shia LaBeouf il cui personaggio (figlio di Indy) non sarà nel prossimo film. 

Proprio durante la Star Wars Celebration è stata dunque rilasciata la data ufficiale di uscita del film, 30 giugno 2023, e la prima foto che, ammettiamolo, un po’ ci ha fatto emozionare. Eccola di seguito… ora non resta che aspettare il trailer!

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek