Fotografia

GoPro Player e ReelSteady si uniscono in un’unica app: nasce ‘GoPro Player + ReelSteady’

GoPro ha presentato la nuova desktop app GoPro Player + ReelSteady, nuova frontiera per l’editing dei video a 360° e non solo. Potente ma al tempo stesso facile da utilizzare, è l’unione di due applicazioni già esistenti, ora riunite in un unico posto: GoPro Player, il tool di modifica delle clip a 360°, e ReelSteady, software di stabilizzazione delle riprese che vanta una tecnologia vincitrice di un Emmy Award.

Dei vantaggi di questa unione potranno godere i creators di video tradizionali, così come gli amanti delle riprese 360 o degli esperti di droni FPV. Qualunque tipo di video si stia modificando – dalle frenetiche clip in drone a quelle registrate con una MAX – gli utenti possono aspettarsi transizioni fluide e montaggi di livello professionale.

“GoPro Player + ReelSteady contiene quei tool di cui i nostri utenti più creativi hanno bisogno per creare contenuti mozzafiato in un attimo” ha commentato Nicholas Woodman, CEO e fondatore di GoPro. “Ci siamo impegnati per sviluppare un app desktop che regalasse un’esperienza solida e innovativa: il risultato è GoPro Player + ReelSteady.”

Tra le funzioni introdotte con quest’app, ci sono:
• Nuovo tool di stabilizzazione ReelSteady con Real Time Playback: non è un caso se la stabilizzazione ReelSteady si è guadagnata un Emmy®: sfrutta questo sistema per creare contenuti emozionanti, e goditi la possibilità di visualizzare le riprese in alta qualità non appena il video carica. ReelSteady ora è compatibile con la maggior parte delle modalità di ripresa, incluso HyperSmooth
• Nuova Lens Correction: rimuovi le curvature dovute al campo visivo allargato, e perfeziona i video con la stabilizzazione ReelSteady
• Esportazione in batch: puoi esportare centinaia di file in una volta sola, risparmiando tempo: seleziona il gruppo di contenuti che vuoi esportare e lascia fare all’app il resto.
• Reframe: trasforma video a 360° registrati con MAX in riprese cinematografiche o foto incredibili con un clic.
• Frame Grab: estrapola immagini ad alta risoluzione dai tuoi video, con un tocco di un solo tasto.
• Trim: Puoi modificare i singoli frame di un video, limandone i dettagli fino al risultato che preferisci

Una volta scaricata l’app GoPro Player + ReelSteady, per sbloccare le funzioni premium (tra cui la stabilizzazione ReelSteady e il tool Lens Correction) sarà necessario un acquisto in-app del valore di €99,99.

Gli utenti che hanno già ReelSteady GO possono utilizzare la loro chiave d’accesso per aggiornare gratuitamente il software.
GoPro Player + ReelSteady è disponibile per i sistemi operativi MacOs e Windows. Scopri di più su GoPro Player + ReelSteady sul sito GoPro.com.

Foto credit

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek