Cinema, TV & Anime

Animali Fantastici 3: carrellata di VIP all’anteprima italiana

Anteprima-evento per il film di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, presentato nel pomeriggio di domenica 10 Aprile, presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.

Il film, diretto dal regista David Yates, è il terzo della serie, spin-off e prequel della saga di Harry Potter nata dalla penna di J.K. Rowling. Protagonisti e creature magiche del film sono comparsi sulla facciata di Castel Sant’Angelo subito dopo la premiere, creando un maestoso spettacolo per i presenti e i curiosi.

L’anteprima della capitale ha visto la partecipazione di numerose star e influencer del panorama italiano. Tra loro, gli attori Pierfrancesco Favino, Margherita Tiesi e Angelica Giusto, l’ex concorrente di Amici Rosa Di Grazia e volti noti della TV e del mondo social come Andrea Delogu, Laura Barth, Pierpaolo Pretelli e le Twin Sisters.

La serie Animali Fantastici è tratta dall’omonimo libro di J.K. Rowling: l’autrice, come per i due precedenti film (Animali Fantastici e dove trovarli e I Crimini di Grindelwald), ricopre anche nel terzo capitolo il ruolo di sceneggiatrice insieme a Steve Kloves.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente vede il ritorno nel cast di volti amati dal pubblico come quelli di Eddie Redmayne, Ezra Miller e Jude Law. Il film, ambientato nella Cina degli anni ’30, ruota intorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che, anche nel nuovo episodio, cercheranno di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald.

Il film ha già debuttato in Inghilterra ed è in sala da ieri, 13 Aprile, distribuito da Warner Bros.

 

________________

Di seguito le foto dei vip presente all’anteprima scattate dalla nostra collega e fotografa Silvia Gerbino

 

 

Lucia Gerbino

Giornalista specializzata in Musica, Cinema e Serie TV

Lucia Gerbino has 43 posts and counting. See all posts by Lucia Gerbino