TOP GUN: MAVERICK | Finalmente il nuovo trailer del film al cinema dal 25 maggio

Sono tanti i film che a causa della pandemia hanno visto ritardare la propria uscita nelle sale. Tra i più attesi c’è sicuramente Top Gun: Maverick, sequel del mitologico primo capitolo uscito nel lontano 1986, che vedrà finalmente la luce il prossimo 25 maggio.

Nella nuova avventura il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Paramount Pictures, per ingolosire ancora di più i propri fan, ha ora rilasciato un nuovo trailer che vi proponiamo di seguito!

 

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

    Redazione Gogeek has 441 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: