Smartphone & Tablet

Nokia presenta i nuovi smartphone G11 e G21 con batterie di lunga durata

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia una coppia di nuovi smartphone della serie G, Nokia G11 e Nokia G21. I telefoni Nokia sono famosi per la durata della batteria, e questi nuovi smartphone Android non fanno eccezione: garantiscono infatti unimpressionante durata di tre giorni e la nuova modalità Super Battery Saver, così come molteplici aggiornamenti di sicurezza.

Florian Seiche, CEO di HMD Global: Continuiamo a spingere i confini nel segmento mid-range fornendo una tecnologia accessibile, sicura e competitiva. Sono lieto di svelare due nuovi modelli della nostra serie G, Nokia G11 e Nokia G21. I due dispositivi incarnano la solidità e la durata della batteria per cui i telefoni Nokia sono diventati famosi tanti anni fa. Queste caratteristiche, combinate con il meglio del software Android, e più aggiornamenti di sicurezza rispetto alla concorrenza in questa categoria di prezzo, cementano la nostra visione per il 2022 e oltre – mentre continuiamo a progettare telefoni che durano più a lungo.

Protezione impareggiabile per una tecnologia mobile che dura più a lungo

Il doppio degli aggiornamenti di sicurezza rispetto alla concorrenza per mantenere protetti i dati importanti – Nokia G11 e Nokia G21 lavoreranno senza soluzione di continuità in background in modo che si possa vivere la tua giornata senza preoccupazioni.

Lintroduzione della modalità Mask negli smartphone economici – disponibile per la prima volta sulla serie Gassicura la comodità del face unlock. Mantieni i tuoi dati al sicuro con o senza maschera protettiva.

Il fatto di essere “Android 12 ready” assicura che abbiano accesso alle funzionalità più recenti e durino più a lungosempre al massimo delle prestazioni.

Supportati da partner leader del settore per esperienze best-in-class, Nokia G11 e Nokia G21 dispongono di Spotify e ExpressVPN pre-installati: il primo offre laccesso a 70 milioni di brani e 3,2 milioni di podcast out of the box. Per una maggiore privacy e tranquillità, ExpressVPN è ora disponibile su tutti i nuovi smartphone Nokia con una prova gratuita di 30 giorni.

Batteria di lunga durata per rimanere connessi tutto il giorno

Limpressionante durata della batteria di tre giorni è perfetta per coloro che vogliono continuare la loro giornata senza preoccupazioni. Che si tratti di catturare ricordi o di guardare i tuoi programmi preferiti, rimanere connessi tutto il giorno è facile con i nuovi Nokia G11 e Nokia G21.

Attiva la nuova modalità Super Battery Saver per estendere ulteriormente la durata della tua batteria – puoi anche scegliere dove viene effettuato il risparmio energetico in modo da poter ancora accedere alle funzionalità chiave. Nokia G11 e Nokia G21 permettono di attivare questa funzione in qualsiasi momento.

Risposta veloce per una maggiore produttività

Rendendo disponibile 90Hz di potenza per la prima volta nella serie G, la velocità di refresh rende lo scorrimento e la digitazione ancora più fluidi, e le foto appaiono più fluide.

Fotografia mozzafiato con Nokia G21

Le versatili fotocamere a triplo obiettivo permetteranno a chiunque di scattare fotografie dallaspetto professionale, offrendo dettagli meravigliosi anche in condizioni di scarsa luminosità. Su quella frontale, lintelligenza artificiale assicura che i tuoi selfie serali abbiano la giusta quantità di luce e nitidezza. Inoltre, con AI Super Resolution, i nuovi device elevano la qualità dello zoom dei tuoi scatti per un risultato sorprendente.

Nuovo design, solita affidabilità finlandese

Con un design tutto nuovo, Nokia G11 e Nokia G21 sono più sottili ed ergonomici. Realizzato in robusto policarbonato, il nuovo design fa proprie la durata e leccellenza nordica che ti aspetti da un telefono Nokia, portando al contempo un look rinnovato alla gamma.

Per una maggiore tranquillità, la Clear Case, disponibile per entrambi i telefoni, metterà in mostra la bellezza del tuo telefono. È fatta di materiali riciclati e può essere a sua volta riciclata dopo l’uso.

Prezzi e disponibilità

Nokia G21 è disponibile a partire da 229nel colore NordicBlue (navy) nella configurazione da 4/128 GB. Fino al 13 marzo acquistando nello store Nokia puoi avere il 10% di sconto sulla cover realizzata in materiale riciclato.
Nokia G11 sarà disponibile prossimamente sul sito Nokia nel colore Charcoal (grigio scuro/nero) nella configurazione da 4/64 GB.
Gli accessori Nokia saranno disponibili a breve sul sito Nokia

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 476 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek