Giochi

SUUNTO presenta il nuovo smartwatch 5 peak

Sulla scia dello straordinario successo del recente Suunto 9 Peak, Suunto presenta oggi l’orologio sportivo GPS Suunto 5 Peak, progettato per gli amanti dell’attività all’aperto che cercano un partner leggero, compatto, resistente e di lunga durata che li guidi verso il raggiungimento dei loro obiettivi di benessere e performance sportiva.

Nuovo Suunto 5 Peak è l’evoluzione del precedente modello Suunto 5, con un design tutto nuovo e molte funzionalità in più.

Questo nuovo ed avanzato orologio è più leggero del 41% rispetto al suo predecessore, è più elegante grazie all’assenza del “muso” esterno del GPS del vecchio modello, offre fino a 100 ore di durata della batteria, comodi controlli musicali sull’orologio, aggiornamenti software automatici via etere e presenta il nuovo linguaggio del design Suunto e, infine, una selezione di cinturini facilmente intercambiabili per soddisfare lo stile individuale. Il tutto al costo al pubblico di 299€.

Orgogliosamente realizzato in Finlandia, i progettisti Suunto di Helsinki hanno creato questo orologio per le persone attive che vogliono esplorare nuovi terreni e si impegnano a raggiungere gli obiettivi personali di benessere in modo sicuro e protetto.
Che si tratti di corsa, escursionismo, passeggiate, ciclismo o trail running, le funzioni di navigazione GPS del Suunto 5 Peak – inclusa la navigazione turn by turn – assicurano che gli utenti possano seguire un percorso di andata e ritorno con la certezza di non perdersi. Inoltre, gli allarmi di alba e tramonto dell’orologio indicano esattamente quanta luce del giorno si ha a disposizione.

Heikki Norta, Presidente di Suunto, ritiene che questo nuovo orologio sarà in grado di competere con forza nella sua classe di mercato.
“Non ho alcun dubbio che Suunto 5 Peak avrà un grande successo grazie al suo peso ultraleggero e al suo design elegante, alla sua ricca funzionalità e al suo prezzo accessibile”, ha dichiarato Norta. “Questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati quando ci siamo seduti per progettare questo orologio e credo che i consumatori concorderanno sul fatto che non abbiamo fallito. Con questo orologio sono pronti per la loro prossima avventura”.

 

Le caratteristiche principali: 

• Pesa solo 39 grammi
• Controlli musicali sull’orologio
• Tre modalità di batteria: Performance (20 ore), Endurance (40 ore) o Tour (fino a 100 ore). In
modalità Time l’orologio dura fino a 10 giorni con una singola carica
• 80+ modalità sportive tra cui scegliere o personalizzare le proprie nell’app Suunto
• Possibilità di creare percorsi e trovare percorsi per 20 sport diversi tramite le mappe di calore nell’app Suunto
• Pianificazione dei percorsi e visualizzazione delle attività su mappe 3D nell’app Suunto
• Battito cardiaco al polso
• L’orologio offre una guida adattiva all’allenamento, tiene traccia di passi, calorie e recupero e misura la qualità e la durata del sonno
• Viene fornito con la nuova funzione Burner: calcola i grammi di grassi e carboidrati bruciati
durante l’allenamento

Come tutti gli orologi Suunto, il nuovo Suunto 5 Peak è stato sottoposto a test estremi ed è stato costruito per resistere a tutte le condizioni atmosferiche, anche le più impegnative. Oltre ad essere resistente all’acqua fino a 30 mt, ha la ghiera in acciaio inossidabile e il vetro in poliammide che garantiscono che l’orologio sia un compagno di allenamento a lungo termine, perfetto sempre su terreni impervi e fangosi così come su spiagge selvagge e ventose.

Con il nuovo Suunto 5 Peak, si hanno molte opzioni tra cui scegliere in termini di stile. Grazie ai cinturini in sei colori – tra cui il primo cinturino Suunto realizzato con i materiali di scarto della produzione di altri cinturini – e ad altri nove cinturini accessori da 22 mm compatibili, gli utenti possono facilmente personalizzare l’orologio secondo il proprio stile.
Compatibile con il sensore per biciclette e la fascia cardio, il nuovo Suunto 5 Peak ha tutto ciò di cui chi desidera allenarsi all’aria aperta ha bisogno per esplorare nuovi percorsi e raggiungere sempre nuovi obiettivi. Con questo orologio come guida, siete pronti per la vostra prossima avventura

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 477 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek