Console & Videogiochi

RAZER lancia una nuova collaborazione con HELLO KITTY

I giocatori e fan di Sanrio di tutto il mondo possono gioire perché Razer ha appena presentano l’attesissima collezione Hello Kitty and Friends! 

L’entusiasmante collaborazione unisce i personaggi Sanrio preferiti, tra cui gli amatissimi Hello Kitty, Kuromi, Keroppi, My Melody e altri ancora, con le pluripremiate periferiche Razer, per una collezione unica che, soprattutto in Asia, siamo sicuri spopolerà. Non dobbiamo dimenticare infatti che in particolare in Giappone Hello Kitty è un vero e proprio mito, un fenomeno che sopravvive alle generazioni.

La lista di prodotti lanciati dai due brand include cuffie sede e periferiche. Ve le elenchiamo di seguito e, dove possibile, vi inseriamo anche i link diretti per acquistarle su Amazon.  

  1. Razer Kraken BT Kitty – Hello Kitty and Friends Edition

Le cuffie wireless, con un fiocco rosa, dotate di Razer Chroma RGB, la tecnologia che permette un’esplosione di illuminazione reattiva, ideali per diffondere dolcezza.

  1. Razer Iskur X – Hello Kitty and Friends Edition

Anche la linea di sedie Razer per il gaming ottiene il supporto di Hello Kitty and Friends Edition

  1. Razer Lumbar Cushion – Hello Kitty and Friends Edition

Cuscino lombare dotato di una morbida memory foam e di un tessuto morbido e vellutato. Favorisce una migliore postura per tutti i gamer e gli amanti di Hello Kitty.

 

  1. Razer DeathAdder Essential + Razer Goliathus Medium Bundle – Hello Kitty and Friends Edition (marzo 2022)

Basato dai forti legami di Hello Kitty con i suoi amici, il comfort e l’affidabilità del Razer DeathAdder Essential, insieme alla velocità mozzafiato del Razer Goliathus Medium sono i compagni perfetti per lunghe ore di gioco.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek