Fotografia

GoPro rilascia un nuovo aggiornamento per la HERO10 Black

GoPro ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua videocamera di punta, la HERO10 Black: tra le nuove features e opzioni rese disponibili con questo update, sono inclusi il supporto per il Mod per obiettivo Max, per l’obiettivo digitale – quindi già integrato nella camera – SuperView per le riprese fino a 5.3K60, e la possibilità di registrare video a 24 frame al secondo.

A partire da oggi, i possessori di HERO10 Black potranno aggiornare la loro videocamera utilizzando l’app Quik. Potranno quindi beneficiare dei seguenti update:

  1. Max Lens Mod con opzione a 2.7K in 4:3: il Mod per obiettivo Max è l’accessorio per HERO9 Black e HERO10 Black che permette di registrare video mozzafiato con campi visivi ultra-ampi, utilizzando la funzione Max SuperView. Non solo: con la stabilizzazione Max HyperSmooth, anche la ripresa più movimentata sarà incredibilmente stabile e fluida, con l’orizzonte bloccato se effettuata a 360°. In coppia la HERO10 Black, il Mod per obiettivo Max permette di registrare video a 2.7K60 sia in 16:9 che in 4:3.
  1. Obiettivo digitale SuperView a 5.3K: l’obiettivo digitale GoPro più ampio, già integrato nella videocamera, viene ulteriormente potenziato ed è ora disponibile per le riprese a 5.3K60. In questa risoluzione, SuperView cattura il tuo punto di vista in una qualità ed un frame rate eccezionali, così emozionanti da non sembrare riprese su uno schermo ma vere e proprie scene vissute in prima persona.
  1. Video a 24 frame al secondo: i video a 24fps sono una scelta sempre più diffusa tra i produttori e videomaker di tutto il mondo. Da oggi, sono disponibili sulla HERO10 Black alle seguenti risoluzioni: 5.3K, 5K, 4K e 1080p.

Per installare l’aggiornamento della HERO10 Black, gli utenti dovranno semplicemente connettere la propria cam all’app Quik.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek