Smartphone & Tablet

Apple presenta iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max | VIDEO

Apple ha annunciato iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, ridefinendo i confini di ciò che è possibile su uno smartphone. Riprogettati dentro e fuori, entrambi i modelli hanno un nuovissimo display Super Retina XDR con ProMotion e refresh rate adattivo fino a 120Hz, così l’esperienza touch è ancora più veloce e reattiva.

Acquista iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max - Apple (IT)

Il sistema di fotocamere Pro è più evoluto che mai grazie alle nuove fotocamere ultra‑grandangolo, grandangolo e teleobiettivo che sfruttano le prestazioni senza eguali del chip A15 Bionic, più potente di tutti i suoi principali concorrenti sul mercato, per scattare foto e girare video incredibili. Queste tecnologie aprono nuove, straordinarie possibilità fotografiche prima impensabili su iPhone, come la Fotografia macro con l’ultra-grandangolo e prestazioni 2,2 volte migliori in condizioni di scarsa luminosità con il nuovo grandangolo. Le nuove funzioni di fotografia computazionale come Stili fotografici permettono di personalizzare l’aspetto delle immagini nell’app Fotocamera e la modalità Notte è ora inclusa su tutte le fotocamere di entrambi i modelli.

I video fanno un enorme passo nel futuro con la modalità Cinema, per splendide transizioni di profondità di campo, video macro, modalità Time-lapse e slow-motion, e prestazioni ancora migliori in condizioni di scarza luminosità. Entrambi i modelli offrono flussi di lavoro professionali end-to-end in Dolby Vision e, per la prima volta, ProRes, disponibile solo su iPhone.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max offrono anche connettività 5G con un maggior numero di bande per una copertura migliore, grandi miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria (l’autonomia di iPhone 13 Pro Max è la migliore mai vista su un iPhone) e una nuova capacità di archiviazione di 1TB. E il rivestimento anteriore è realizzato in Ceramic Shield, che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max saranno disponibili in quattro colori: grafite, oro, argento e il nuovissimo azzurro sierra. Sarà possibile preordinarli da venerdì 17 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 24 settembre.

“iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max rappresentano la linea iPhone più pro mai offerta grazie all’evoluzione più grande mai apportata al sistema di fotocamere, alla migliore autonomia di sempre su un iPhone e a prestazioni più veloci rispetto a qualsiasi altro smartphone, che definiscono un nuovo standard per iPhone e consentono esperienze prima impossibili da realizzare”, ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple. “Il nuovo sistema di fotocamere pro offre ancora più possibilità fotografiche professionali come lo zoom teleobiettivo migliorato, la Fotografia macro, gli Stili fotografici, la modalità Cinema, e i video ProRes e Dolby Vision. Il display Super Retina XDR con ProMotion è il nostro miglior display, si adatta in modo intelligente ai contenuti sullo schermo e offre eccezionali prestazioni grafiche, che lo rendono perfetto per qualsiasi esperienza di visione.”

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek