Cinema, TV & Anime

Venom, La Furia Di Carnage. Il nuovo trailer è online

Il primo film dedicato specificatamente a Venom risale al 2018. Una pellicola che corrisponde all’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, ma che non fa parte in alcun modo del Marvel Cinematic Universe. Un film che a detta di molti (e anche io la penso così) poteva andare bene a inizio 2000 ma non di certo nel 2018 con alle spalle i fuochi d’artificio dell’MCU. 

Sony comunque ha deciso di insistere e continuare a raccontare la sua storia di Venom che ora si scontrerà con la sua versione rossa e più cattiva, Carnage.

Non sappiamo ovviamente cosa uscirà da questa nuova pellicola, ma l’impressione è che alla “serie” continui a mancare fortemente la presenza di Spider Man (e nel trailer vi è un chiaro riferimento) e che in generale il tentativo di rendere Venom l’eroe positivo della trama (per quanto sia indubbiamente divertente in alcuni passaggi) sia tutto sommato fallito.

Ad ogni modo, ai posteri l’ardua sentenza. Ecco di seguito l’ultimo trailer ufficiale di Venom 2 che uscirà nei cinema il prossimo autunno.

 

 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi