Giochi

In arrivo nuovi set celebrativi dei 20 anni di LEGO Harry Potter

LEGO e Warner Bros hanno svelato una nuova serie di set LEGO per celebrare 20 anni di LEGO Harry Potter.

Dalle ingegnose tattiche degli Scacchi Magici al trucchetto della Pozione Polisucco, i set riproducono personaggi popolari, creature e situazioni fantastiche per aiutare i giovani costruttori sia a rimettere in scena le loro avventure preferite del film, che a creare le loro personali storie.

La maggior parte dei nuovi set sono ambientati tra le mura incantate di Hogwarts, ma i fan potranno anche viaggiare con la fantasia ed esplorare il resto del mondo dei maghi, ad esempio prendendo il volo sulle piume infuocate di Fanny, l’amata Fenice di Silente, o visitando le stradine innevate di Hogsmeade.

Alcuni dei nuovi set presentano al loro interno un’esclusiva minifigure dorata per celebrare il 20° anniversario di LEGO Harry Potter.

I nuovi set saranno disponibili su LEGO.com, nei LEGO store e presso rivenditori selezionati dal 1° giugno. Una selezione dei set sarà disponibile in pre-order già dal 16 aprile su LEGO.com, nei LEGO store e presso alcuni rivenditori selezionati (Amazon.it, Mornati, Toys Center, Multiplayer.com, IBS).

  • Hogwarts: Errore della pozione polisucco LEGO Harry Potter –  Harry, Ron ed Hermione preparano la potente pozione Polisucco nel bagno di Mirtilla Malcontenta e, ingerendola, si trasformano.
  • Hogwarts: Incontro con Fuffi LEGO Harry Potter – Le giovani streghe e i giovani maghi possono tentare la fortuna superando di nascosto il cane gigante a 3 teste e raggiungere la botola prima che Fuffi si svegli!
  • Visita al villaggio di Hogsmeade LEGO Harry PotterFai un giretto nel villaggio innevato di Hogsmeade per comprare degli stuzzicanti pallini acidi da Mielandia o ordinare una rinfrescante burrobirra ai Tre Manici di Scopa.
  • La Camera dei Segreti di Hogwarts LEGO Harry PotterUn set interamente dedicato alla Camera dei Segreti, mentre Harry combatte contro Tom Riddle e il Basilisco.
  • La scacchiera di Hogwarts LEGO Harry Potter – I fan di LEGO possono cimentarsi nel gioco magico per salvare la Pietra Filosofale e utilizzare i pezzi ancora e ancora fino a padroneggiare anche l’arte degli scacchi babbani. Set disponibile in esclusiva su LEGO.com, nei LEGO store e presso Pfiff Toys.
  • LEGO Harry Potter: Harry Potter ed Hermione Granger – Set speciali altri 26 cm che rappresentano Harry Potter e Hermione Granger. Set disponibile in esclusiva su LEGO.com, nei LEGO store e presso Toys Center.
  • Fanny, la Fenice di Albus Silente LEGO Harry Potter – Dopo il set dedicato ad Edvige, si ora ora alla collezione quello di Fanny. Set disponibile in esclusiva su LEGO.com, nei LEGO store e presso Toys Center.
  • Hogwarts: Prima lezione di volo LEGO Harry Potter – I costruttori possono montare su un manico di scopa e partecipare a una lezione di volo con Madama Bumb, lanciandosi in un volo spericolato tra le torri di Hogwarts. Set disponibile in esclusiva su LEGO.com, nei LEGO store, e presso Mornati.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 475 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek