GiochiNews

Adidas e LEGO insieme per una nuova collezione di Ultraboost

adidas ha presentato oggi la nuova Ultraboost DNA x LEGO® Plates, una nuova aggiunta alla collaborazione continuativa tra adidas e il Gruppo LEGO, che rende ogni passo più divertente.

Questo esclusivo lancio è una giocosa rivisitazione del classico stile adidas Ultraboost: ogni paio di scarpe è dotato di autentiche piastrine LEGO che possono essere fissate sulla tomaia, mescolate e abbinate per personalizzare le tipiche strisce adidas, per portare il divertimento ad ogni passo della giornata.

L’ispirazione dietro la scarpa deriva dalla combinazione giocosa dell’esperienza di corsa Ultraboost, unita all’emozione che si prova quando si costruisce con i mattoncini LEGO.

Utilizzando il color blocking nel suo design ispirato al marchio LEGO, adidas e il Gruppo LEGO hanno creato un’affascinante interpretazione della classica silhouette Ultraboost di adidas: dotata dell’intersuola BOOST firmata adidas, la Ultraboost DNA x LEGO® Plates offre le alte prestazioni che i corridori si aspettano, mentre la tomaia Primeknit aderente al piede, realizzata in materiale riciclato PRIMEBLUE, fornisce la perfetta combinazione di supporto e comfort.

Per celebrare questa nuova scarpa Ultraboost personalizzabile, adidas ha commissionato una speciale scatola da collezione in edizione limitata, che sarà distribuita a selezionati fan di LEGO in tutto il mondo. Una metà delle scatole è stata impiegata in una lotteria del Creators Club di adidas, che darà ad alcuni fortunati membri l’opportunità di ricevere questi esclusivi oggetti da collezione.

Il drop sarà limitato a 5.000 paia a livello globale. Maggiori informazioni su www.adidas.com

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek