Giochi

LEGO annuncia nuovi set dedicati a Star Wars

LEGO ha lanciato tre nuovi set pensati per i fan e i costruttori adulti, ricreando alcuni dei design più iconici della galassia di Star Wars.

I nuovi set permetteranno di aggiungere due nuovi elementi alla collezione di caschi LEGO Star Wars: un busto ispirato a Darth Vader e uno con le sembianze di uno Scout Trooper. In aggiunta, è stato lanciato anche un pezzo da collezione raffigurante l’Imperial Probe Droid. Ecco i dettagli:

Jens Kronvold Frederiksen, Creative Director, LEGO Star Wars, afferma: “Alcuni dei nostri personaggi preferiti di Star Wars rappresentano le presenze più profonde e intimidatorie del grande schermo, nonostante non si possano vedere le loro espressioni facciali. Nel ricreare i sinistri caschi di Darth Vader e dello Scout Trooper, era importante catturare i dettagli e le caratteristiche essenziali che le persone di tutto il mondo sicuramente riconosceranno, anche quelle che non hanno troppa familiarità con la galassia di Star Wars. Penso che tutti e tre i set da esposizione siano estremamente belli e spero che i fan si divertano a costruirli, e siano entusiasti di esporli una volta completati”.

 

Una volta terminata la costruzione, i modelli potranno essere esposti con una targa su misura che darà il tocco finale e li renderà il perfetto ornamento da scrivania o centrotavola per i fan di Star Wars.

I set avranno un prezzo compreso tra €49,99 – €69,99 e possono essere comprati qui. 

 

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek