Cinema, TV & Anime

Star arriva su Disney+, ecco il catalogo

Con l’arrivo del nuovo canale Star, Disney+ diventa una corazzata in grado di sfidare Netflix e PrimeVideo. Con il suo lancio è infatti raddoppiata la quantità di contenuti da guardare su Disney+ grazie a contributi anche da FX, 20th Century Studios e 20th Television.

Il catalogo è particolarmente nutrito e aggiunge grandi classici alle nuovissime serie Marvel e Star Wars già presenti su Disney+. Su Star potrete infatti trovare da X-Files a Lost, da Desperate Housewives Prison Break, da 24 I Griffin, da Scrubs a Ugly Betty. Nell’elenco dei film troviamo invece grandissimi classici della cultura pop come la serie di Alien, Il Pianeta delle Scimmie,Assassinio sull’Orient Express, Braveheart, Deadpool, la serie di Die Hard, MarigoldHotel, Moulin Rouge, Titanic, Tutti Pazzi per Mary e tanti altri titoli che verranno rilasciati mano mano.

Grande novità anche per le produzioni italiane: proprio come PrimeVideo e Netflix, anche Star avrà le sue esclusive made in Italy tra cui – rullo di tamburi – è stato annunciata l’incredibile serie 4 di Boris! (qui una tazza meravigliosa dedicata a Ferretti)

L’accesso a Disney+ e star richiede un abbonamento che quest’anno aumenterà rispetto al prezzo promo di inizio 2020. L’abbonamento mensile a Disney+ costerà infatti 8,99€/mese 89,90€/anno.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek