Fotografia

National Awards 2021: è Davide Giannetti il vincitore per l’Italia

Sony Italia, in collaborazione con World Photography Organisation, ha annunciato il vincitore italiano del National Awards 2021. È Davide Giannetti che, con il suo “Ritratto di volpe” si aggiudica il prestigioso riconoscimento, nell’ambito della categoria Natural World & Wildlife. La foto vincitrice ritrae una volpe rossa in cerca di cibo, nel Parco Nazionale d’Abruzzo.

Il programma National Awards è un’iniziativa promossa dalla World Photography Organisation e da Sony per sostenere le comunità di fotografi locali di tutto il mondo: quest’anno, a questo concorso, hanno partecipato ben 53 paesi superando i 300.000 partecipanti, da oltre 220 territori. Ideati dalla World Photography Organisation e acclamati in tutto il mondo, i Sony World Photography Awards rappresentano uno degli appuntamenti più importanti per il settore fotografico internazionale.

Davide Giannetti è un fotografo specializzato in Outdoor Photography. La sua ricerca comunica il senso più profondo del viaggio e l’importanza del rapporto uomo-natura. In qualità di vincitore del National Award per l’Italia, riceverà un set di attrezzature fotografiche digitali Sony.

I primi classificati dei concorsi Student, Youth, Open e Professional dei Sony World Photography Awards 2021 saranno annunciati il prossimo 15 aprile sulle piattaforme della World Photography Organisation.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: