Console & VideogiochiFotografia

LEXAR: nuova scheda di memoria PLAY ideale per gamer

Nital S.p.A., distributore dei prodotti Lexar in Italia, ha lanciato anche sul nostro mercato la nuova scheda di memoria microSD Lexar PLAY, ideale per dispositivi di gioco portatili, tablet e smartphone.

Le schede microSDXC Lexar PLAY UHS-I sono infatti progettate per stare al passo con tutti i contenuti di cui ognuno di noi ogni giorno fa uso, siano essi giochi, video, film, musica o libri. Hanno una velocità di lettura fino a 150MB/s e prestazioni di livello A1 o A2, caratteristiche che riducono i lunghi tempi di caricamento delle app sui dispositivi mobile e che permettono di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità, oltre che di giocare al proprio game preferito senza perdere nemmeno un istante. Grazie alle grandi capacità, fino a 1TB, è possibile salvare tutti i contenuti preferiti e sono quindi perfette per dispositivi di gioco portatili, per gli smartphone e per i tablet.

“La scheda microSDXC Lexar PLAY è la soluzione perfetta per i giocatori che vogliono aumentare le loro prestazioni. È compatibile con il Nintendo Switch e con altri dispositivi di gioco portatili, come telefoni e tablet. Grazie alle opzioni di capacità fino a 1TB, puoi giocare senza sosta senza finire lo spazio di archiviazione”, ha dichiarato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

La scheda microSDXC Lexar PLAY UHS-I è disponibile nelle capacità di 128GB, 256GB e 512GB (il taglio da 1TB sarà disponibile prossimamente) ed è in grado di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità.

Principali caratteristiche della scheda di memoria PLAY microSDXC™ UHS-I:

  • Compatibile con dispositivi portatili da gioco (Console), Smartphone e Tablet
  • Alte velocità di trasferimento per tempi rapidi di caricamento, fino a 150MB/s in lettura1
  • Grandi capacità, fino a 1TB3, per salvare più video, film, giochi, musica e altro ancora
  • Registrazione, riproduzione e trasferimento rapidi di video Full-HD
  • Prestazioni di livello A1 o A22, per caricare più velocemente le app

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 476 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek