Fotografia

GoPro HERO9, aggiornamento firmware introduce il nuovo remote

GoPro ha annunciato un nuovo aggiornamento firmware per la sua fotocamera di punta, la HERO9 Black, che diventa così compatibile con The Remote, il nuovo telecomando Bluetooth® robusto e impermeabile di GoPro, presentato oggi.

Il nuovo aggiornamento del firmware v.1.5 di HERO9 Black include inoltre:

  • Trasferimenti di contenuti dalla fotocamera a GoPro App in modalità wireless fino al 30% più veloci
  • Prestazioni di HyperSmooth 3.0 alle basse temperature migliorate
  • Scorciatoia per la modalità Slo-Mo tramite cursore
  • Precisione del GPS migliorata
  • Supporto per il live streaming con Mod per obiettivo Max, che consente di sfruttare HyperSmooth Max e SuperView, più il blocco dell’orizzonte integrato nella fotocamera
  • Supporto per adattatore Mic Pro da 3,5 mm per chi desidera usare microfoni esterni al posto dell’Unità multimediale opzionale per HERO9 Black

Inoltre, sono da oggi disponibili (inoltre) aggiornamenti firmware per HERO8 Black e GoPro MAX, che permettono trasferimenti in modalità wireless più veloci del 15% e del 20%, rispettivamente, e che garantiscono la compatibilità con il nuovo telecomando Bluetooth® di GoPro: The Remote.

The Remote è un accessorio delle dimensioni di uno smartwatch, che può essere portato al polso o può essere montato su cinghie, manubri o rollbar. Resistente e impermeabile fino a 10m, è dotato di un ampio display di stato e di pulsanti facili da utilizzare anche con i guanti. The Remote consente di controllare agevolmente le funzioni più gettonate della fotocamera, incluse accensione e spegnimento, cambiamento modalità e controllo del pulsante otturatore.

The Remote può controllare fino a cinque fotocamere GoPro contemporaneamente a una distanza massima di 60m. E The Remote usa la tecnologia Bluetooth® Low Energy, in grado di massimizzare la durata della batteria e abbinarsi con facilità alla tua GoPro.

The Remote è compatibile con HERO9 Black, HERO8 Black e MAX, ed è disponibile su GoPro.com a 89,99 EUR (prezzo di vendita suggerito dal produttore), con il 30% di sconto per gli abbonati GoPro. Al momento è disponibile esclusivamente in Nord America: il lancio globale è previsto per febbraio 2021.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek