RAZER presenta il Viper ultimate Cyberpunk2077

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming in collaborazione con CD PROJEKT RED, ha realizzato  il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition  pronto per l’uscita del gioco più atteso del 2020 e diventare il padrone di Night City con una variante del più venduto Viper Ultimate ambidestro di Razer: la vera esperienza da tripla A è a portata di mano.

Esplora senza limiti la vasta città con la tecnologia HyperSpeed di Razer, che offre prestazioni wireless stabili, il 25% più veloci rispetto alle altre tecnologie senza fili. Mira e spara con una precisione micidiale, grazie al Focus+ Optical Sensor di Razer, Il sensore è progettato con 20.000 DPI per una accuratezza di risoluzione fino al 99,6% e funzionalità intelligenti e Sblocca la chiave dell’immortalità con i Razer™ Optical Mouse Swith di seconda generazione che offrono un tempo di risposta di 0,2 ms, assicurando che il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition offra velocità e precisione per il gameplay definitivo.

Con soli 74 grammi di peso, il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition supporta la tecnologia Razer Chroma RGB e dispone del Razer Chroma Mouse Charging Dock.

Quando disponibile sarà acquistabile sui Razer store.

 

Andrea Mazzoneschi

Esperto di console, gaming  e mondo anime

Andrea Mazzoneschi has 43 posts and counting. See all posts by Andrea Mazzoneschi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: