ComputerFotografiaNews

Logitech e Instax presentano i kit MIX & MATCH

Logitech, azienda svizzera all’avanguardia nell’offerta di prodotti digitali, in collaborazione con Instax, brand di fotocamere e stampanti a sviluppo istantaneo by Fujifilm, ha ideato i kit MIX & MATCH. Il kit contiene al suo interno due must have altamente tecnologici che strizzano l’occhio al design, perfetti da portare ovunque lo si voglia: il Mouse Wireless Logitech Pebble M350 e Instax mini Link di Fujifilm, l’accoppiata vincente per essere sempre al passo con i tempi.

Logitech Pebble M350

Pebble M350 è il mouse wireless di Logitech dal design minimal e ultrasottile. Progettato per gli utenti più giovani è un mouse bellissimo e perfetto da portare sempre con sé, perché, oltre ad essere leggero e maneggevole, può essere associato anche a device portatili come tablet e iPad grazie al ricevitore USB oppure tramite Bluetooth, garantisce click e scorrimento silenziosi per non disturbare i propri vicini e offre la possibilità di utilizzarlo su ogni tipo di superficie.

Instax Mini Link

Instax mini Link, con le sue linee morbide e la sua texture zigrinata, è la moderna stampante per smartphone a sviluppo istantaneo di Fujifilm, perfetta da portare sempre con sé e stampare i propri ricordi con un semplice swipe-up. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth, collegare instax mini Link al proprio smartphone, che sia iOS oppure Android, sarà un gioco da ragazzi! Semplice da usare, veloce e molto “social”, permetterà di stampare le foto direttamente dallo smartphone, liberando finalmente la memoria spesso troppo piena. Tante le sue funzionalità innovative che posso essere attivate tramite l’app come Sketch edit & print con la quale puoi personalizzare il tuo scatto disegnando o scrivendo la tua dedica.

Se siete interessati potete acquistare il kit cliccando qui

Andrea Mazzoneschi

Esperto di console, gaming  e mondo anime

Andrea Mazzoneschi has 44 posts and counting. See all posts by Andrea Mazzoneschi