Giochi

Funko Pop: il grande ritorno della Tartarughe Ninja

Quello delle Tartarughe Ninja è uno dei merchandise più remunerativi e longevi della storia. A produrre nuovi oggetti da collezione ora ci si mettono anche i Funko Pop con l’arrivo di una nuova spettacolare wave di tartarughe.

Già alcuni anni fa erano infatti state prodotte delle statuette in vinile dedicate alle Teenage Mutant Ninja Turtles, a Splinter, Shredder e tutti gli altri. La serie è andata subito a ruba e potete trovare online i pezzi sopravvissuti a prezzi esorbitanti o alcuni a prezzi più bassi a questo link.

Per tutti gli appassionati c’è però una seconda occasione: la Funko ha infatti deciso di rilasciare una nuova ondata con pupazzi davvero interessanti e molto più simili alla versione dei film (a parte April, chiaramente rimasta allo stile del cartone animato). Per ora sono stati annunciati Michelangelo, Raffaello, Leonardo, Donatello, April (in versione Speciality Series) e Casey, ma di certo ne arriveranno degli altri.

I nuovi personaggi sono già preordinabili su diversi siti a circa 12€ e verranno consegnati a novembre. Io vi consiglio di farlo su PopinaBox che è un sito eccezionale per la quantità di Funko disponibili, passando dal seguente link avrete anche uno sconto. 

 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi