Giochi

In arrivo nuove action figure BANDAI dedicate a Warhammer 40.000

È ora di fare spazio sui vostri scaffali, perché nuove action figures degli Space Marines sono in arrivo da Bandai.

Già l’anno scorso, Games Workshop e Bandai hanno progettato e realizzato la prima action figure di uno Space Marines con un successo clamoroso. L’action figure degli Ultramarines Intercessor è stata accolta incredibilmente bene dagli appassionati e si è esaurita rapidamente, ora le due aziende tornano alla carica con due nuove statuette dedicate agli  Imperial Fists e Salamanders Intercessors.

L’action figure dei Magli Imperiali rappresenta un fratello di battaglia Primaris della sesta squadra della Terza compagnia del Capitolo. È armato con un fucile requiem automatico dotato di un lanciagranate ausiliario e viene fornito con un coltello da combattimento.

Il cugino dei Salamanders è armato con un fucile requiem decorato ispirato a un disegno del Supplemento al Codex. I suoi segni mostrano che appartiene alla seconda squadra della Seconda Compagnia e, come la figura dei Magli Imperiali, arriva con un coltello da combattimento e una varietà di mani per tenere le armi.

Entrambe le action figure sono alte ben 8 pollici e possono essere posizionate in diversi modi grazie a 53 punti di articolazione.

Disponibilità

Le action figure si potranno preordinare da sabato 12 settembre. Saranno disponibili per l’ordine per una settimana e consegnati l’anno prossimo dopo essere stati ordinati da Bandai. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale su cui però, ad ora, non è presente alcun modulo di prenotazioni o pagina dedicata. 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi