Domotica&Casa

IFA: BISSELL presenta soluzioni Wet & Dry smart per la pulizia dei pavimenti

BISSELL®, uno dei leader mondiali tra gli specialisti dell’home care con sede negli Stati Uniti, presenta le sue novità prodotto alla IFA Global Press Conference che si svolge a Berlino dal 3 al 5 settembre.

Prodotto di punta: BISSELL® amplia la sua pluripremiata gamma CrossWave 3-in-1 con un lavapavimenti premium wet & wash: BISSELL® CrossWave® Cordless Max che aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 metri quadrati di pavimenti duri e tappeti, con tutta la libertà del cordless e con una potenza di batteria inalterata fino a 30 minuti. Per la massima praticità e risultati ancora migliori, la nuova generazione di CrossWave® Cordless offre un ciclo automatico di autopulizia con il semplice tocco di un pulsante e un rullo-spazzola XL multisuperficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo. 

Come seconda novità dell’edizione speciale di IFA, BISSELL® presenta SpinWave® Robot, un’innovazione che lava energicamente o aspira con estrema potenza. Con il primo robot lavapavimenti wet & dry dotato di cuscinetti morbidi e rotanti BISSELL®, definisce un nuovo standard nel segmento wet & dry; una proposta rivoluzionaria che si aggiunge alla famiglia di prodotti CrossWave®. Con SpinWave® Robot, BISSELL® espande il suo portafoglio nella categoria Wet & Dry con una gamma di prodotti mai vista sul mercato.

Oltre alla categoria Wet & Dry, BISSELL® amplia la sua gamma di aspirapolveri sick aggiungendo al portafoglio BISSELL® MultiReach Active 21V. Questo dispositivo maneggevole 2-in-1 stick può comodamente essere convertito in un apparecchio pulente adatto dal pavimento al soffitto. Si distingue per un esclusivo rullo-spazzola motorizzato che impedisce la formazione di grovigli e l’avvolgimento di capelli, oltre che per luci LED poste alla base. Grazie al serbatoio per lo sporco Easy Empty ™ e alla tecnologia Clean Slide, si assicura uno svuotamento del contenitore della polvere più semplice ed efficace. Il dispositivo risponde alla richiesta di mercato di un’aspirapolvere stick cordless ad un prezzo accessibile ed è disponibile anche nella versione MultiReach Active Pet 21V, appositamente progettata per le famiglie con animali domestici.

 

“Ogni acquisto aiuta a salvare un animale domestico” – BISSELL Pet Foundation®

BISSELL® sostiene con orgoglio BISSELL Pet Foundation® e la sua missione globale di aiutare a salvare gli animali domestici senza una casa. Quando si acquista un prodotto BISSELL®, si contribuisce anche a salvare gli animali domestici. BISSELL® è fiera di progettare prodotti che aiutano a eliminare i piccoli pasticci quotidiani e gli odori e che al contempo aiutano gli animali domestici senza una casa. Nel 2011, moltissime erano le code che scodinzolavano quando Cathy Bissell ha fondato la BISSELL Pet Foundation® (BPF) nel Michigan, USA, come naturale conseguenza del suo amore per gli animali e del suo impegno per il loro benessere. L’obiettivo della fondazione è aiutare a ridurre il numero di animali nei canili e trovare loro una casa piena di amore. Con l’aiuto dei suoi generosi sostenitori, BPF ha assegnato milioni di dollari a una crescente rete di organizzazioni partner votate al benessere degli animali e ha avuto un impatto estremamente positivo sulla vita di un numero incalcolabile di animali domestici in tutti gli USA e in Canada. A partire dal 2020, BPF amplierà il suo campo d’azione collaborando con rinomati enti di aiuto per animali domestici in molti paesi europei. Per maggiori informazioni: www.bissell.com/pets

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek