Cinema, TV & Anime

Mulan, il live Action da oggi disponibile su Disney +

Il live action di Mulan era senz’altro una delle pellicole più attese di questo 2020, ma la pandemia ha stravolto tutte le programmazioni. Se ora alcuni titoli iniziano ad affacciarsi timidamente nelle sale, mamma Disney ha deciso di tagliare la testa al toro e sfruttare la sua piattaforma proprietaria per distribuire in tutto il mondo il suo nuovo prodotto.

Mulan salta quindi il passaggio nei cinema e giunge oggi ufficialmente su Disney+. Ma attenzione perché, a differenza delle altre centinaia di titoli già disponibili, Mulan non sarà gratuito. Per vedere le geste dell’eroina cinese in carne e ossa, si dovrà infatti acquistare un accesso VIP al costo di € 21.99. Il prezzo non è di certo basso, ma c’è da tenere presente che la copia digitale resterà per sempre vostra ed avrà un costo che non si discosta molto da quello delle copie digitali dei film che trovate, ad esempio su iTunes Store.

Per chi non volesse acquistarlo in anteprima, Mulan sarà comunque disponibile per tutti gli abbonati a partire da Dicembre.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek