Razer presenta Cynosa V2 con illuminazione personalizzabile per ogni tasto

Razer ha presentato Cynosa V2, una tastiera da gioco entry-level con tasti retroilluminati singolarmente per combinazioni di illuminazione senza limiti e integrazione in game con titoli famosi quali Fortnite, Overwatch, Warframe e altri ancora.

È la nuova edizione della Cynosa Chroma che è stata nominata la tastiera gaming a membrana più venduta negli Stati Uniti, secondo The NPD Group, U.S. Retail Tracking Service.

A differenza della maggior parte delle tastiere da gioco entry-level che offrono un’illuminazione a zone limitate, la Cynosa V2 dispone di effetti luminosi avanzati in ogni singolo tasto con Razer Chroma RGB.

Si sincronizza inoltre con una library – in continua espansione – di effetti luminosi integrati in Chroma per giochi famosi.

Per comodità sono stati aggiunti nuovi controlli multimediali dedicati. Ora i gamer possono inoltre mantenere ordinato il proprio setup grazie alle nuove scanalature  per i cavi poste sul retro della tastiera.

La nuova tastiera costa 69,99€ ed è già disponibile sul sito Razer. Non è ancora disponibile su Amazon ma se avete fretta qui trovate altri modelli di tastiere Razer.

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

    Redazione Gogeek has 196 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: