Console & Videogiochi

Dominio in una scala mai vista: Razer svela la Razer Huntsman Mini

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la tastiera ottica gaming Razer Huntsman Mini con fattore forma del 60%. Questa nuova tastiera ultracompatta è la new entry nella famiglia Huntsman, nota per i suoi switch ottici leader di settore, più performanti dei tradizionali meccanici sia per velocità che tempi di risposta.

La Huntsman Mini sarà disponibile nelle finiture Black e Mercury White, nelle due varianti di switch Purple “clicky” e lineari ottici Red – migliorati di recente.

L’ascesa della tastiera con fattore forma del 60% 

La Huntsman Mini risponde alla crescente richiesta da parte della community di una tastiera gaming compatta e ad alte prestazioni. Tra questi, anche gamer professionisti di Fortnite, come Ceice e Cloakzy, in quanto la forma ridotta si adatta perfettamente allo spazio limitato sul desk durante i tornei.

Con dimensioni pari a circa il 60% di quelle di una tastiera tradizionale, Huntsman Mini dispone comunque di tutti i tasti essenziali per il gioco. Le funzioni normalmente assegnate ai tasti dedicati su una tastiera a grandezza naturale sono presenti come funzioni secondarie, stampate sul lato di ogni singolo tasto. È possibile inoltre assegnarne altre – incluse le macro – con Razer Hypershift presente in Synapse 3.

Questo design minimalista elimina il disordine dalla scrivania e permette di avere più spazio per il gioco, per i movimenti del mouse o per i riposini del vostro gatto. 

Creata per il gaming

La Huntsman Mini può essere piccola, ma ha il gioco in pugno. I gamer che giocano a titoli che richiedono velocità, come Fortnite, possono costruire e sparare in modo rapido e preciso con gli switch ottici che si azionano istantaneamente alla velocità della luce, superando le prestazioni dei tradizionali switch meccanici presenti nella maggior parte delle altre tastiere da gioco.

Per maggiori informazioni sui Razer Optical Switch, visitare qui. 

I gamer possono inoltre godersi appieno gli effetti luminosi Razer Chroma RGB con le integrazioni di titoli famosi come Fortnite, Apex Legends, e un elenco in continuo aumento di oltre 150 giochi tramite Razer Synapse 3. Anche senza software esterno, è possibile mettere in mostra i propri effetti Chroma con profili di illuminazione extra preconfigurati on board. 

Per maggiori informazioni su Razer Chroma, visitare qui. 

 

Prezzi e disponibilità

Clicky: 129.99€
Razer.com e rivenditori autorizzati – disponibile

Lineare: 139.99€
Razer.com e rivenditori autorizzati – agosto

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 475 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek