AccessoriSmartwatch

G-SHOCK presenta un orologio dedicato a ONE PIECE

G-SHOCK ha annunciato l’uscita di una novità che va ad arricchire la serie di collaboration model del Brand. Nasce così il modello sviluppato in collaborazione con ONE PIECE, la popolare serie anime giapponese.

Realizzato sulla base del modello GA-110, anche il nuovo GA-110JOP sfoggia un layout con una cassa bold. Il colore di base è il nero, e l’intero orologio è decorato con illustrazioni dinamiche del personaggio principale, Monkey D. Rufy. Il quadrante secondario a ore 9 è arricchito dal cappello di paglia di Rufy, mentre a ore 3 troviamo la parola “WANTED”. Inoltre, quando le lancette delle ore e dei minuti puntano rispettivamente a ore 2 e a ore 4, si combinano visivamente con le due linee diagonali del quadrante a formare una “X” dorata. Questo simbolo rappresenta la cicatrice a forma di X sul petto di Rufy, ed esprime inoltre l’amore di ONE PIECE per l’avventura e per la ricerca di tesori nei piccoli dettagli.

Il nuovo modello si presenta in uno special pack che regala ulteriore divertimento ai collezionisti, insieme al logo congiunto “G-SHOCK × ONE PIECE” sul fondello.
Questo collaboration atteso da tutti i collezionisti, rafforza la collaborazione tra il Brand G-SHOCK, in continuo progresso, e l’emozionante serie ONE PIECE in cui Rufy intraprende avventure verso nuovi mondi.

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek