Console & Videogiochi

Da Nintendo in arrivo New Pokémon Snap

E’ in arrivo il New Pokémon Snap, un’avventura tutta nuova per Nintendo Switch ispirata al classico Pokémon Snap, uscito originariamente per Nintendo 64. A conferma della solidità del brand che continua a sfornare capitoli sempre stravenduti, New Pokémon Snap è un remake sulla stregua dei tanti usciti in questo periodo per diverse console a dimostrazione del fatto che sono i 30enni di adesso a dominare le scelte del mercato. Il titolo originale era infatti del 1994.

Il gioco è fondamentalmente un simulatore di viaggio di esplorazione modello National Geographic, ma alla ricerca di Pokemon. L’obiettivo dei giocatori sarà infatti quello di esplorare il mondo per conto del Professor Oak cercando i Pokemon più rari da fotografare. Insomma al Pokedex di sostituirà il Photodex. 

Ogni foto riceverà un voto e otterrà i punti in base alle dimensioni, alla posa del Pokémon in questione o alla cornice. Per i più nostalgici, sappiate che dei 151 Pokémon originali della prima serie, saranno disponibili soltanto in 63.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 477 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek