Cinema, TV & AnimeNews

Il Funanimation CON 2020 verrà realizzato online, eccome come guardarlo

Come altre manifestazioni simili, anche l’organizzazione del Funanimation CON 2020  ha annunciato l’evento si terrà totalmente online, gratuitamente, i prossimi 4 e 5 luglio.

Funanimation è una compagnia nata da un accordo commerciale tra Sony Picture Entertainment e Aniplex e tramite il loro sito , frequentato da milioni di utenti in tutto il mondo, è possibile guardare anime in streaming ed in generale godere  di molteplici esperienze relative al mondo degli anime: su Funanimation c’è davvero il meglio che il mondo degli anime possa offrire in termini di serie TV, lungometraggi, eventi e vendita di merchandising al dettaglio.

L’annuale convegno sarà quest’anno quindi esclusivamente virtuale e darà modo ai partecipanti di godere gratuitamente di conferenze, anteprime, concerti e interviste con i doppiatori.

Giorno dopo giorno vengono svelate maggiori informazioni e dettagli per un evento che sarà sicuramente da seguire.

Come guardarlo dall’Italia

Il sito è inaccessible se proverete ad entrare con la connessione dall’Italia ma con qualche piccolo trucchetto, sarà comunque possibile.

Per poter accedere ai due giorni di convention, bisognerà registrarsi sul loro sito  dando i dati generali come nome cognome e stato di residenza ed email, fatto questo vi verrà inviato l’invito virtuale sulla vostra mail con tutte le informazioni, inoltre non tutti i servizi offerti saranno gratuiti (sarà possibile acquistare merchandise e fare delle domande ai vari personaggi che interverranno pagando), e tutto sarà in inglese.

Per fare questo basterà utilizzare un VPN (per spiegazioni vi rimando all’articolo dove parlo di NordVpn ) scegliere come origine  Stati Uniti e collegarsi, fatto questo avremo accesso al sito (link) dove sarà possibile registrarsi gratuitamente.

 

Andrea Mazzoneschi

Esperto di console, gaming  e mondo anime

Andrea Mazzoneschi has 44 posts and counting. See all posts by Andrea Mazzoneschi