Console & VideogiochiSmartphone & Tablet

RAZER lancia il nuovo GAMING CONTROLLER per ANDROID

Annunciato al CES 2020, Razer ha ora annunciato la disponibilità del Kishi Universal Gaming Controller per Android, un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” a gennaio. Dopo la versione Android, Razer rilascerà la versione per iPhone alla fine dell’estate.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android™ e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android™ o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale, se volete acquistarlo potete cliccare qui.

 

 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi