ComputerConsole & Videogiochi

Razer presenta i nuovi tappeti da gaming GIGANTUS V2

Ultimo nato nella famiglia di tappetini per mouse dell’azienda, Razer Gigantus V2 dispone di una nuova superficie con trama ultra-fitta di tessuto, per un equilibrio perfetto tra velocità e controllo, e un supporto in gomma antiscivolo, ottimizzato per il massimo comfort. Testato dagli atleti del Team Razer, Gigantus V2 è disponibile in quattro misure fino a alla 3XL per una copertura completa della scrivania.

Gigantus V2 presenta un’elegante finitura “full black” – con il logo Razer che dà un tocco di stile in modo discreto – offrendo la superficie perfetta per ogni scorrimento di mouse, senza rinunciare al look.

Basato su un supporto in schiuma di gomma spessa ad alta densità, con una superficie in micro-tessuto per un accurato ed affidabile tracciamento del mouse, il Gigantus V2 è disponibile nelle seguenti dimensioni:

M (360 x 275 x 3mm)
L (450 x 400 x 3mm)
XXL (940 x 410 x 4mm)
3XL (1200 x 550 x 4mm)

Per maggiori informazioni sul nuovo Gigantus V2, potete vistare la pagine ufficiale qui. Se invece volete acquistarli cliccate qui. 

È possibile personalizzare il proprio Gigantus V2 tramite Razer Customs, che consente di modificare  il tappetino con testi, colori, grafiche e icone a proprio gusto. Per chi vuole mostrare la propria passione per il gioco o l’influencer preferito, Razer Customs mette a disposizione una collezione di stampe ufficiali di Blizzard, Microsoft e altri partner “triple-A” tra cui scegliere, oltre a creatività esclusive di famosi streamer e team di esport.

Scopri di più su Razer Customs: http://www.razer.com/customs/create

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek