Console & Videogiochi

Pokémon GO Fest 2020 in arrivo il 25 e il 26 luglio!

Nel 2019, il programma del Pokémon GO Fest è stato più ampio e ricco che mai. La scorsa estate si sono tenuti per la prima volta in assoluto più di un Fest nello stesso anno a Chicago, Dortmund e Yokohama. Le città prescelte hanno ospitato gli eventi che, in totale, hanno riunito oltre 600.000 allenatori.

Quest’anno Nintendo vuole regalare un’esperienza del Pokémon GO Fest totalmente reinventata. Segnatevi queste date: il 25 e 26 luglio si terrà interamente come evento globale in formato virtuale, permettendo agli allenatori di tutto il mondo di partecipare ovunque essi siano. Un’altra novità sarà che tutti i possessori di un biglietto potranno partecipare entrambi i giorni dell’evento.

“Ci mancherà la tradizionale riunione dei fan di Pokémon, ma siamo entusiasti di portare un’esperienza speciale del Pokémon GO Fest direttamente a casa vostra. – dichiarano gli organizzatori – Giocare da casa non significa giocare da soli. Non solo vi aspetta un emozionante fine settimana di bonus, incontri di Pokémon e ricerche speciali, ma ci saranno anche modi entusiasmanti di entrare in contatto con altri Allenatori e provare altre divertenti sorprese per tutta l’estate”.

Non dimenticate di visitare il blog Niantic e il sito del Pokémon GO Fest per maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 477 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek