Smartphone & Tablet

Samsung lancia il nuovo smartphone Galaxy A41

Samsung annuncia l’ampliamento della famiglia Galaxy A con l’approdo sul mercato italiano di Galaxy A41, disponibile in vendita su Samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

Galaxy A41 è un telefono di fascia di media, ma con caratteristiche interessanti.  Sfrutta al massimo il suo form factor compatto con un display Infinity-U Super AMOLED da 6,1 pollici ed è dotato di una batteria a lunga durata da 3.500 mAh. Quando è necessario caricare il dispositivo, la Ricarica Rapida a 15 W consente di mantenere il dispositivo collegato per meno tempo.

Samsung Galaxy A41 offre un potente comparto fotografico. Sul retro, infatti, è disponibile un versatile tripla fotocamera: l’obiettivo principale da 48 MP offre la possibilità di catturare immagini dettagliate di giorno e luminose con scarse condizioni di luce, la fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP permette di scattare foto panoramiche e la fotocamera di profondità da 5 MP, grazie agli effetti di Fuoco Live, mette in risalto il soggetto principale della foto. Nella parte anteriore è presente una fotocamera da 25 MP, che consente di realizzare selfie perfetti, nitidi e luminosi e videochiamate di alta qualità.

Design: con soli 7,9 mm di spessore e una superficie posteriore ergonomicamente curva, il nuovo modello sta comodamente nel palmo della mano. Sebbene preferisca i colori opachi, la finitura lucida e la nuova vivace gamma di colori con un motivo ripetuto sul retro lo rendono abbastanza interessante..

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 476 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek