Smartphone & Tablet

Tutti gli ultimi rumors su iPhone 12 Pro

Circolano in rete diversi rumors sulle caratteristiche del prossimo iPhone 12. Tra questi alcuni affermano che almeno due modelli nella prossima linea presenteranno display a 120 Hz più veloci.

L’ultimo è stato lanciato da Mark Gurman di Bloomberg che ha suggerito che i display a 120 Hz potrebbero arrivare su due modelli pro di iPhone 12‌ e, lo scorso sabato, EverythingApplePro ha previsto che i due modelli di ‌iPhone 12‌ Pro da 6,1 pollici e 6,7 pollici, presenteranno proprio un display a 120Hz ad alta frequenza di aggiornamento.

La novità, se confermata, non desterebbe comunque stupore dato che negli ultimi 12 mesi sono diversi gli smartphone che hanno adottato schermi con frequenze di aggiornamento più elevate dei 60 Hz che sono di solito lo standard e inoltre Apple utilizza già la tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile nei suoi modelli di iPad Pro tramite la funzione “ProMotion“, che regola il display in base al movimento dei contenuti.

Per supportare la modalità a 120Hz, anche la batteria interna dovrebbe aumentare la capacità e, per l’iPhone 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici, si prospetta una capacità superiore a 4400 mAH.

Sempre nel video di EverythingApplePro, si vocifera anche di miglioramenti di Face ID. Apparentemente, Face ID supporterà infatti un angolo di visione più ampio per consentire lo sblocco da più angolazioni.

Novità in arrivo anche per quanto riguarda la fotocamera: Apple starebbe migliorando il comparto fotografico per aumentare la resa in condizioni di scarsa illuminazione grazie ad una messa a fuoco automatica più rapida e una migliore stabilizzazione dell’immagine. Si ipotizza inoltre che il sensore LiDAR migliorerà la precisione delle foto in modalità Ritratto. Il video riporta anche che lo zoom del teleobiettivo verrà aggiornato da 2x a 3x, consentendo agli utenti di avvicinarsi ai soggetti senza ricorrere allo zoom digitale.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek