AccessoriNews

Regali per la mamma: le idee tech per farla felice

Siete alla ricerca di un regalo per la mamma?

A volte basta un messaggio, una telefonata, un biglietto o un mazzo di fiori fatti recapitare direttamente a casa. Ma se state pensando di fare un regalo tech alla mamma, in questo articolo vi suggeriamo alcune idee ideali per le mamme più smart e tecnologiche. 

Echo Show: per rimanere sempre in contatto

Echo Show è uno smart display perfetto per rimanere in contatto a distanza e per regalare alla mamma un vero e proprio assistente! Echo Show si connette ad Alexa ed è in grado di mostrare immagini su uno schermo da 5,5”. Perfetto per ascoltare la musica, vedere il notiziario, controllare il meteo, farsi suggerire qualche ricetta, impostare time e sveglie. Ma soprattutto fare videochiamate con i propri amici e parenti!
Prezzo: 65 euro – in offerta

Si acquista qui: https://amzn.to/3qHECRz

Echo Show regali mamma

Auricolari: il regalo per la mamma sportiva

Per le mamme che amano fare fitness, mettete nel carrello i T5 Sport di klipsch, gli auricolari in-ear con tecnologia di ultima generazione, comfort estremo e incredibili performance audio. Sono ergonomici e si adeguano perfettamente all’orecchio, permettendo di isolarsi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento. I comandi presenti sul cavo permettono di controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate.
Prezzo: 109 euro

Si acquista qui: https://amzn.to/3fxieVG 

regali per mamma auricolari

Il telefono fisso e vintage per le più nostalgiche

Per un regalo dedicato alle mamme nostalgiche, c’è GPO 746 Rotary, l’iconico telefono fisso a rotella stile British anni ’70: una fusione perfetta tra vintage e moderno, con design retrò e tradizionale cornetta a campana, lo squillo autentico dell’epoca e tecnologia moderna integrata.
Prezzo: 65 euro

Si acquista qui: https://amzn.to/3dsKfvD  

regali per mamma vintage

La maschera viso tecnologica

Per un regalo tech all’insegna del benessere, FOREO ha appena lanciato UFO 2, il rivoluzionario trattamento maschera viso per una pelle distesa e luminosa in ogni momento della giornata e ad ogni età. Si tratta di un dispositivo smart per applicare la maschera viso in modo personalizzato ed a livello professionale, che combina termoterapia, crioterapia, pulsazioni T-Sonic, e terapia a luce LED in 8 diversi colori: per una pelle tonica e luminosa, pronta ad affrontare tutte le sfide della giornata e rilassarsi poi in serata. Con ben 12 maschere viso nella gamma UFO di FOREO, la mamma avrà veramente l’imbarazzo della scelta nel selezionare il trattamento viso ottimale.
Prezzo: 279 euro

Si acquista qui: https://amzn.to/2SM5qRs 

regali per mamma foreo bellezza

L’hard disk: il regalo per la mamma per custodire i ricordi

Toshiba Electronics Europe GmbH propone invece un hard disk esterno della famiglia Canvio in grado di offrire spazio e protezione ad ogni ricordo e momento speciale. Canvio Advance nella sua variante dalla scocca bianco perla è un dispositivo di archiviazione elegante e semplice che promette di salvare in tutta sicurezza fino a 4TB di foto, clip video e file multimediali e non. Il suo form factor compatto da 2,5” lo rende inoltre davvero pratico e sempre a portata di mano, come una piccola scatola dei ricordi. Grazie ai software Toshiba Storage Security e Toshiba Storage Backup, è un device easy-to-use, ideale anche per le mamme meno tech-addicted.
Prezzo: a partire da 75,50€ (1TB) .

Si acquista qui: https://amzn.to/2YM4lNw

regali per mamma hard disk

 

 

 

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 473 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Un pensiero su “Regali per la mamma: le idee tech per farla felice

  • Il hard disk è qualcosa che non è davvero per mia madre, ma questo dispositivo di mascheramento intelligente è qualcosa che potrebbe piacere a mia madre

    Rispondi

Rispondi