fbpx

Pokémon Journeys, dal 12 giugno la nuova serie arriva su Netflix USA

L’ultima serie Pokémon esordirà in esclusiva su Netflix negli USA. A dare l’annuncio sono  stati proprio Netflix e The Pokémon Company International: la collaborazione prenderà il via con il lancio dei primi 12 episodi della nuova 23esima stagione della serie il 12 giugno 2020.

Altri episodi inediti di Pokémon Journeys: The Series saranno aggiunti ogni tre mesi su Netflix per la durata della stagione.

Con l’occasione, è stato anche svelato il primo trailer internazionale e i dettagli relativi a Pokémon Journeys: The Series: Ash e il suo amico Pikachu saranno protagonisti di storie ed avventure completamente nuove all’interno di diverse regioni del mondo Pokémon, durante le quali incontreranno personaggi inediti e scopriranno nuovi Pokémon.

La serie includerà anche un nuovo tema musicale scritto e interpretato dalla band Walk off the Earth.

La trama di Pokémon Journeys: The Series

L’allenatore di Pokémon Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: vedere il mondo! Prima però si reca insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Qui Ash incontra Goh: entrambi animati dalla curiosità per i Pokémon, accettano la proposta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie Pokémon, compreso il leggendario Mew.

Pokémon Journeys: The Series sarà dunque disponibile su Netflix negli USA dal 12 giugno. E per l’Italia? Non si hanno ancora dettagli per l’arrivo su Netflix, ma nel frattempo sono già disponibili molte delle stagioni passate di Pokémon, nonché il film animato Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, che ha esordito in tutto il mondo su Netflix lo scorso febbraio. Per quanto riguarda Pokémon Journeys: The Series, nel nostro Paese la serie sarà nota come Pokémon Esplorazioni: i diritti  sarebbero già stati comprati dalla rete K2 e dovrebbero andare in onda nel corso dell’anno. Probabilmente sarà dunque solo questione di tempo prima che gli episodi arrivino anche su Netflix Italia.

Rispondi