Giochi

Pokémon Journeys, dal 12 giugno la nuova serie arriva su Netflix USA

L’ultima serie Pokémon esordirà in esclusiva su Netflix negli USA. A dare l’annuncio sono  stati proprio Netflix e The Pokémon Company International: la collaborazione prenderà il via con il lancio dei primi 12 episodi della nuova 23esima stagione della serie il 12 giugno 2020.

Altri episodi inediti di Pokémon Journeys: The Series saranno aggiunti ogni tre mesi su Netflix per la durata della stagione.

Con l’occasione, è stato anche svelato il primo trailer internazionale e i dettagli relativi a Pokémon Journeys: The Series: Ash e il suo amico Pikachu saranno protagonisti di storie ed avventure completamente nuove all’interno di diverse regioni del mondo Pokémon, durante le quali incontreranno personaggi inediti e scopriranno nuovi Pokémon.

La serie includerà anche un nuovo tema musicale scritto e interpretato dalla band Walk off the Earth.

La trama di Pokémon Journeys: The Series

L’allenatore di Pokémon Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: vedere il mondo! Prima però si reca insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Qui Ash incontra Goh: entrambi animati dalla curiosità per i Pokémon, accettano la proposta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie Pokémon, compreso il leggendario Mew.

Pokémon Journeys: The Series sarà dunque disponibile su Netflix negli USA dal 12 giugno. E per l’Italia? Non si hanno ancora dettagli per l’arrivo su Netflix, ma nel frattempo sono già disponibili molte delle stagioni passate di Pokémon, nonché il film animato Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, che ha esordito in tutto il mondo su Netflix lo scorso febbraio. Per quanto riguarda Pokémon Journeys: The Series, nel nostro Paese la serie sarà nota come Pokémon Esplorazioni: i diritti  sarebbero già stati comprati dalla rete K2 e dovrebbero andare in onda nel corso dell’anno. Probabilmente sarà dunque solo questione di tempo prima che gli episodi arrivino anche su Netflix Italia.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi