Cinema, TV & AnimeSmartphone & Tablet

“Little America” è ora disponibile in esclusiva su Apple TV+

Little America”, l’attesissima e acclamata serie antologica firmata Apple, è ora disponibile in esclusiva mondiale su Apple TV+. “Little America” guarda al di là dei titoli dei giornali per raccontare le storie divertenti, romantiche, toccanti e sorprendenti di uomini e donne immigrati in America. Lanciato poco più di due mesi fa, Apple TV+ è l’ultimo nato fra i servizi Apple e si aggiunge a Apple Arcade, Apple News+, Apple Card, App Store, Apple Music, iCloud e altro ancora.

Ispirato alle storie vere presentate dalla rivista Epic, “Little America” nasce dalla collaborazione fra il candidato agli Emmy Lee Eisenberg, i candidati all’Oscar Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon, il vincitore di un Emmy Alan Yang, e la rivista stessa. Saranno disponibili tutti gli otto episodi della prima stagione, che ha ottenuto il punteggio massimo della critica su Rotten Tomatoes. È già confermata una seconda stagione.
“Little America racconta storie straordinarie, toccanti e con una valenza umana universale. È la perfetta rappresentazione di quello che stiamo realizzando con Apple TV+” ha dichiarato Zack Van Amburg, Head of Worldwide Video di Apple. “Ogni episodio è incentrato su esperienze e Paesi diversi, e speriamo che possa interessare persone in ogni parte del mondo.”

Nel suo primo anno di lancio, Apple TV+ ha ricevuto importanti riconoscimenti, fra cui un Critics’ Choice Award e diverse nomination ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards per “The Morning Show”, una nomination ai GLAAD Media Awards per “Dickinson” e un premio Cinema for Peace per “La madre degli elefanti”.

“Lee, Kumail, Emily e tutto il team di Little America hanno realizzato qualcosa di speciale: una serie unica nel suo genere che dà voce a storie di speranza e trionfo” spiega Jamie Elrich, Head of Worldwide Video di Apple. “Non vediamo l’ora mostrare questa serie al pubblico di Apple TV+ in tutto il mondo e di poter condividere altre storie uniche e straordinarie.”

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi