fbpx

LEGO Hidden Side 2020: sono arrivati i nuovi set con la modalità di gioco multiplayer

Per un fantasmagorico inizio anno, LEGO Hidden Side si arricchisce di nuovi prodotti e di una ancor più innovativa modalità di gioco: il multiplayer. I set Hidden Side sono gli unici ad offrire un’esperienza di gioco interattiva in cui i bambini utilizzano la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi nascosti all’interno dei playset LEGO. Sei nuovi set si andranno ad aggiungere alla serie Hidden Side: il Luna Park Stregato, il Faro delle Tenebre, l’Aereo Acrobatico di El Fuego, Benvenuto a Hidden Side, il Buggy da Spiaggia di Jack e la Metropolitana di Newbury.

La nuova modalità di gioco multiplayer sarà compatibile con tutti i nuovi set ma anche con quelli del 2019 e darà la possibilità ai ragazzi di sfidarsi in cacce ai fantasmi emozionanti, sia online sia fisicamente con gli amici, giocando assieme sullo stesso set.

Utilizzare la modalità multiplayer è facile, basta costruire il set LEGO Hidden Side, scansionarlo usando l’app e infine scegliere una delle due nuove modalità di gioco. La modalità “Gioca come Cacciatore di Fantasmi”, permetterà ai giovani giocatori di catturare i fantasmi in competizione con gli altri amici online o presenti in casa, mentre la modalità “Gioca come Fantasma”, renderà possibile ai bambini unirsi ad altri due giocatori “fantasma” per infestare i diversi set LEGO Hidden Side e nascondersi alla vista di cacciatori di fantasmi. Possono giocare fino a quattro bambini contemporaneamente.

LEGO Group si impegna a sviluppare esperienze di gioco digitali sicure e divertenti per i bambini, nella modalità di gioco multiplayer; proprio per questo ha introdotto delle misure preventive: nel gioco online, i giocatori possono comunicare tra di loro solo attraverso una serie di Emoji divertenti, sticker e frasi ispirate a LEGO. La comunicazione tra giocatori sarà mirata solo a incoraggiare gli amici a gareggiare insieme o a congratularsi sulle performance raggiunte. Non si potrà comunicare diversamente o per chat.

Tutti i set in arrivo nel 2020 saranno compatibili con la nuova funzione multiplayer come lo saranno i set lanciati nel 2019, con i quali si potrà giocare in modalità multiplayer già agli inizi del 2020.

 

 

 

[amazon_link asins=’B07ND99DMZ,B07ND6C86R,B07ND6CGGP,B07ND9QVV2,B07ND9GYZ3′ template=’ProductCarousel’ store=’theeco07-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9bb9c21-d3e8-4c2a-b8f7-1cd6ca9dc445′]

Rispondi