AccessoriComputer

Dimenticato la Festa del papà? Recuperate regalandogli un Hard Disk

Non tutti si sono ricordati che ieri era la festa del papà e in molti si sono presentati a casa a mani vuote senza un dolce o degli ottimi bignè di San Giuseppe. Ma niente paura! Si può sempre recuperare con un bel regalo hi-tech! Tra tutte le possibilità, noi vi consigliamo di scegliere un hard disk, regalo versatile e universalmente utile, magari con dentro delle foto di famiglia o delle ultime vacanze trascorse insieme.

A questo proposito Toshiba ha celebrato la “paternità” proponendo, in occasione della Festa del Papà, nuovi prodotti che offrono ancora più “spazio”: tre hard disk esterni con fino a 4TB[1] di memoria . Canvio Advance, Ready e Premium dispositivi versatili e adatti a tutti, siano i vostri papà eleganti e tradizionalisti, design addicted o papà “businessman”. A ciascuno di loro, Toshiba offre uno “spazio” personalizzato e a misura delle loro esigenze dove poter salvare ogni momento speciale passato insieme alla propria famiglia, con i propri amici e anche per gli “imperdibili” e un po’ meno “indimenticabili” file di lavoro. 

Canvio Advance

Nella sua versione Blu Royal, Canvio Advance è la soluzione ideale per tutti quei papà che amano l’eleganza, ma anche la funzionalità. Forme classiche e raffinate racchiudono tecnologia USB 3.0 e Toshiba Storage Backup Software, un software dall’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo che esegue automaticamente il backup dei dati a intervalli regolari definiti dall’utente.

Canvio Ready

Con il suo case nero e compatto dal motivo a puntini, Canvio Ready è l’hard disk perfetto per i papà più trendy e alla continua ricerca del dettaglio perfetto. Inoltre, la funzionalità plug-and-play rende questa soluzione un device ready-to-use, in grado di garantire un accesso rapido ai file e assicurare un’esperienza di archiviazione facile e veloce, senza dover scaricare alcun software aggiuntivo. 

Canvio Premium

Per tutti i papà “businessman”, sempre presi dal lavoro e alla continua ricerca di “connessione”, è fondamentale poter fare affidamento su una soluzione di back up in grado di garantire anche la sicurezza dei propri file. L’hard disk perfetto per loro è Canvio Premium, top di gamma della famiglia Canvio, con la sua funzionalità Toshiba Storage Security protegge tutti i dati memorizzati tramite password. Inoltre, questo hard disk grazie al suo adattatore USB da Type-A a Type-C[2] permette di trasferire i dati tra diversi dispositivi, notebook o PC desktop senza alcun problema di compatibilità. Infine, per non farsi mancare nulla, è anche dotato di una morbida pochette protettiva per poterlo portare sempre con sé senza il rischio che si graffi.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi