Smartphone & Tablet

MWC 2019, Wiko presenta la nuova serie View

Tra le tantissime novità del MWC 2019, Wiko ha presentato la nuova generazione della serie View, con i modelli View3 Pro e View3. Vediamone insieme le caratteristiche:

Tripla fotocamera

Grazie alle tre fotocamere posteriori, i nuovi modelli offrono il triplo delle possibilità di realizzare fotografie e il sensore IMX486 di Sony da 12MPe 1,25μm pixel size permetterà direalizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Volete scattare un’unica foto aun gruppo di amici? Ampliate la vostra visione fino a 120° FOV con la fotocamera super wide- angle da 13MP. Scattare foto di gruppo e panoramiche diventerà davvero facile. Infine, la terza fotocamera dedicata all’effetto bokeh permetterà di scattare foto d’impatto, svelando il vostro talento con la modalità AI-Artistic Blur.

La fotocamera frontale da 16MP del View3 Pro inoltre assicura che i selfie siano davvero a “prova di condivisione” anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dotata di tecnologiaBig Pixel, questa fotocamera combina 4 pixel in 1 per catturare al meglio la luce.

Google Intelligence a bordo

View3 Pro e View3 integrano entrambiGoogle Assistant per rendere più facile la vita di tutti i giorni grazie a nuovi comandi a controllo vocale. Questo per permettere agli utenti di scattare selfie, registrare video e molto altro completamente in modalità “handsfree”.

Inoltre, l’integrazione di Google LensTM permette di ottenere dettagli sulle immagini che si cercano, di svolgere operazioni più velocemente e di interagire con il mondo che ci circonda.

Inoltre, Motion Photo permetterà di dare vita alle foto in Google Photos.

Super batterie

Con una batteria potente, da 4000 mAh, e i processori ottimizzati in gradodi ridurre il consumo energetico del 15%7 , View3 Pro e View3 assicuranoun’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo! Inoltre, grazie alla tecnologia diricarica rapida Pump Express, View3 Pro sarà pronto all’uso in pochissimotempo.

Batterie long lasting per tutta la gamma

La durata della batteria può essere una grande criticità. Assicurare elevate e durevoli prestazioni della batteria per la View3 collection, e in generaleper tutta la gamma di prodotti, è una priorità per Wiko. Sono state fatteattente considerazioni dal punto di vista dell’hardware e dell’ottimizzazionedel software, tenendo sempre presente il “customer journey”.

Al fine di migliorare sempre di più l’autonomia degli smartphone e fornire al consumatore una certificazione di terze parti, Wiko rafforzerà la sua partnership triennale con SmartViser8 , ente riconosciuto nel Device Testing che testerà la gamma Wiko simulando un utilizzo reale da partedel consumatore, al fine di ottimizzare e valutare le loro prestazioni in base a un profilo utente medio. Il test includerà alcune modalità d’uso comuni, come lo streaming di musica e video, la navigazione sui social network e il tempo di stand-by.

Mai a corto di memoria

Con una ROM da 128GB, View3Pro9 ha sempre spazio per le serie TV preferite, i giochi e la musica. Poiché la qualità è importante tanto quanto la quantità, con la RAM da 6 GB,apprezzerete ogni contenuto e godrete di un multitaskingpiùfluido.ConunaROMda64GBe3GBdiRAMperView3, sarà possibile contare su un ampio spazio di archiviazione e su prestazioni senza interruzioni.

Ottimo processore

Mediatek Helio P60 è un processore Octa-Core potenziatoper supportare il multitasking, il caricamento veloce
e il gaming a livello intensivo. Dotato di un’unità dielaborazione AI da 12 nm, il chipset di View3 Pro assicuraprestazioni potenti e ottimizza il consumo energetico.View3 promette un’esperienza d’uso fluida e potenziata grazie al suo chipset Octa-Core da 12 nm, l’Helio P22.

Più spazio. Massima qualità.

Grazie al display full screen da 6,3” del View3 Pro e allarisoluzione FHD+ sarà possibile non solo fare foto, ma anche poterle apprezzare al massimo. Il nuovo displaydà infatti un nuovo senso di immersività ridefinendo ilconcetto di comfort anche nella visione della propria serie TV preferita. Il View3 con display HD+ da 6,26” garantirà un “tuffo immersivo” nelle nuove foto appenascattate. Entrambi i dispositivi sono “full screen” e sicaratterizzano per una tacca più piccola per consentire la massima immersività possibile all’utente.

 

Matteo Nardi

Esperto di nuove tecnologie e appassionato di LEGO, Funko e serie TV

Matteo Nardi has 90 posts and counting. See all posts by Matteo Nardi