AccessoriComputer

Il Gadget perfetto per un amore “indimenticabile”? Un Hard Disk!

Per questo San Valentino, Toshiba propone il regalo perfetto per celebrare l’amore e riuscendo ad essere romantici e originali allo stesso tempo: un hard disk rosso o argento per salvare e rivivere ogni momento speciale della propria storia d’amore.

Vediamo quali sono i modelli dedicati alla festa degli innamorati:

Canvio Advance è l’ideale per chi è attento al design, ma anche alle funzionalità. Nella sua versione rosso passione racchiude fino a 4TB di spazio, tecnologia USB 3.0, design elegante e un software per proteggere tutti i dati attraverso password. Lunga vita alla memoria (d’amore)!

Grazie al suo case in alluminio, elegante e solido, Canvio Alu offre una protezione resistente e duratura per foto, filmati e qualunque altro dato importante. È perfetto anche per eventuali crisi d’amore: grazie alla tecnologia Ramp Loading, garantisce la protezione dei dati da urti e cadute.

Design elegante e finitura in alluminio, con bordi tagliati a diamante e fino a 4TB di spazio, fanno dell’hard disk top di gamma, Canvio Premium, la perfetta estensione della vostra memoria! 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 473 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi