Offerte

San Valentino: regali lastminute e smart

Manca poco a San Valentino e ancora neanche un regalo dolce e originale da portare alla propria metà? Per chi è ancora alla ricerca, ecco alcuni consigli per rendere smart la serata più romantica dell’anno e trovare un pensiero perfetto anche all’ultimo minuto!

1 – L’adozione di una tartaruga con #TartaLove

Per un regalo per voi e per l’ambiente c’è la possibilità di adottare Romeo e Giulietta o una delle numerose tartarughe marine che sono state curate nei centri di Legambiente grazie al progetto #TartaLove. Basta infatti una piccola donazione sul sito di Tartalove: è possibile scegliere tra il kit digitale con foto e certificato di adozione di una tartaruga o il bellissimo pacco regalo speciale, che contiene oggetti e gioielli creati con materiali di recupero dalle artigiane Alessandra Mancini, Michela Monaco, Elisabetta Isman e marina Santaniello. O ancora, si possono acquistare  t-shirt e felpe con grafica Tartalove nello store su Worth Wearing. Il contributo minimo richiesto per l’adozione simbolica è di 20 euro, per ricevere subito tramite e-mail un certificato di adozione personalizzato, una foto con la storia della tartaruga adottata e una lettera del Presidente di Legambiente Stefano Ciafani. Si tratta di una donazione una tantum, senza richiesta di rinnovo della donazione.

san valentino tartalove

2 – Un viaggio per San Valentino

“Va’ dove ti porta il cuore”, in senso letterale! Il modo migliore per festeggiare San Valentino è mettere in valigia tutto il romanticismo possibile e organizzare un city break su Volagratis.com, scegliendo tra le decine di offerte volo+ hotel, oppure su Virail, la piattaforma e app che permette di comparare i prezzi di tutti i mezzi di trasporto: dall’aereo e al carpooling, passando per treni e bus.

3 – Amazon Echo, il maggiordomo tech

In occasione di San Valentino è di nuovo in offerta Amazon Echo (2a generazione), l’altoparlante intelligente con Alexa integrata. Una sorpresa perfetta se il vostro partner è amante della musica e della tecnologia: regalerete un “maggiordomo” in grado di riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.

echo amazon

4 – Un hard disk, per un amore indimenticabile

Per questo San ValentinoToshiba propone il regalo perfetto per celebrare l’amore e riuscendo ad essere romantici e originali allo stesso tempo: un hard disk rosso o argento per salvare e rivivere ogni momento speciale della propria storia d’amore.

5 – Da Wiko lo smartphone “cherry red”

Wiko, il brand di telefonia, per San Valentino presenta il nuovo smartphone View2 Go in un’allure estremamente romantica: la tonalità Cherry Red a effetto specchio. Un regalo perfetto e tecnologico per lui o per lei.

Bonus – A cena senza l’anima gemella

E per chi non ha ancora trovato l’anima gemella ma ha voglia di passare in compagnia una serata dedicata alla celebrazione dell’amore, ci pensa Gnammo, la prima piattaforma di social eating in Italia, organizza cene ed eventi a tema in tutta Italia: mentre a Firenze i cook propongono una cena senza sale e zucchero per godere della vera essenza del cibo, a Milano si scoprono le ricette turche sorseggiando ottimo Rakı. A Roma invece il numero dei partecipanti tra uomini e donne dovrà essere uguale, sperando che scocchi…la scintilla!

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 478 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek