Dragon Trainer 3: dal Comic-Con di NY l’anteprima del nuovo trailer

Dragon Trainer 3 – Il mondo nascosto sta arrivando: il nuovo capitolo della saga con protagonisti il vichingo Hiccup e il suo amigo drago Sdendato sarà nelle sale a partire dal 31 gennaio 2019 e per il 25 ottobre è atteso il nuovo trailer. Per ingannare l’attesa, dal Comic-Con di New York è stato rilasciata l’anteprima del nuovo trailer di Dragon Trainer 3.

Ma cosa succederà in questo terzo capitolo? Ecco la sinossi del film Dragon Trainer 3, diretto sempre da Dean DeBlois :

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

A prestare le voci originali ci sono Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiig, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

dragon trainer 3

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: