News

Avengers, Chris Evans: su Twitter l’addio a Captain America

Sono finite per Captain America le riprese di Avengers 4a darne notizia su Twitter è Chris Evans, l’attore che da 8 anni è il volto del primo Vendicatore. Ma nel tweet rivolto ai fan Chris dà anche un’altra – non bella – notizia: ha infatti confermato che con le sue riprese del nuovo capitolo dei Vendicatori si è concluso anche il suo contratto con la Marvel Cinematic Universe. 

“Ufficialmente concluso Avengers 4. È stata una giornata molto emozionante. Recitare questo ruolo negli ultimi otto anni è stato un onore. A tutti quelli di fronte o dietro la cinepresa e al pubblico, grazie per i ricordi. Eternamente grato”.

Chis Evans ha vestito i panni di Captain America in sei film:

  1. Captain America: il primo Vendicatore (2011)
  2. The Avengers (2012)
  3. Captain America: The Winter Soldier (2014)
  4. Avengers: Age of Ultron (2015)
  5. Captain America: Civil War (2016)
  6. Avengers: Infinity War (2018)

Al suo tweet ha risposto Robert Downey Jr, l’attore da anni interprete di Iron Man: se sullo schermo i due supereroi hanno avuto di che litigare, tra i due attori invece sembra esserci grande stima.

 

Un commovente fumetto in cui Buzz Lightyear e Woody hanno aspetto e fattezze di Iron Man e Captain America e in cui il celebre motto di Toy Story “To Infinity & Beyond” diventa “To Infinity War & Beyond”.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 476 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi