Amazon lancia “Consegna Oggi” a Roma: consegna in giornata, senza costi aggiuntivi

Amazon rende da oggi disponibile Consegna Oggi per i clienti Prime di Roma, che potranno così usufruire di consegne ancora più veloci, senza costi aggiuntivi su oltre un milione di prodotti.

Da oggi i clienti Amazon Prime della capitale possono effettuare il proprio ordine nel corso della mattina, tipicamente entro l’una, e tutti quelli superiori ai 29 Euro, idonei alla “Consegna Oggi”, saranno consegnati tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì e senza costi aggiuntivi.

Roma si aggiunge a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime il servizio di consegna veloce entro la giornata.

“Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, che si somma ai tanti vantaggi già inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l’archiviazione di foto con Prime Photos, tutti senza costi aggiuntivi” ha dichiarato Lou Santini, Director EU Prime at Amazon. “Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa”.

Ordina la mattina, ricevi la sera

I clienti Amazon Prime che effettuano spedizioni nell’area di Roma possono ora trovare e ricevere i prodotti in giornata, acquistando sia dal proprio PC che dal proprio dispositivo mobile. Ci sono due modi semplici per trovare i prodotti disponibili con Consegna Oggi. I clienti Prime possono cercare il logo Consegna Oggi nelle pagine dei prodotti idonei, aggiungere articoli per un totale di ordine superiore ai 29 Euro, e quindi scegliere l’opzione di Consegna Oggi senza costi aggiuntivi al momento del check-out. In alternativa i clienti Prime possono anche utilizzare la funzione “Ricevi oggi”, situata nel menu dei filtri, per trovare i prodotti idonei alla Consegna Oggi durante la ricerca.

I prodotti acquistati durante la mattinata con la Consegna Oggi senza costi aggiuntivi, vengono consegnati tra le 18.30 e le 21.30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì. Nel pomeriggio, i clienti possono continuare ad acquistare la stessa selezione di prodotti Prime e li riceveranno il giorno successivo.

Se volete iscrivervi ad Amazon Prime per provare il servizio, cliccate sull’immagine qui sotto per avere 30gg gratuiti. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: