OfferteSmartphone & Tablet

HYPE, carta ricaricabile free, IBAN gratis, 10€ in regalo

lifestyle4HYPE è una carta ricaricabile contactless che consente di effettuare pagamenti online e nei negozi. È anche un’app mobile che permette di inviare e ricevere denaro in tempo realegestendo al meglio i propri obiettivi e i propri budget di spesa. 

HYPE nasce dall’esigenza di trovare uno strumento che permetta di gestire al meglio il proprio denaro, integrando la carta ricaricabile con lo smartphone in modo semplice, veloce e totalmente gratuito.
La carta è legata a un conto di moneta elettronica e a un IBAN con cui inviare e ricevere bonifici bancari.

Ricaricare HYPE è gratis. Per farlo basta fare un bonifico, oppure una ricarica da un’altra carta di credito o da uno sportello bancomat abilitato al circuito “QuiMultibanca”. Una volta effettuata la ricarica è subito possibile prelevare denaro contante (senza commissioni e presso qualunque bancomat in Italia e nel mondo), effettuare acquisti e pagamenti e mettere in pausa la carta con un semplice tap dall’applicazione.

Attraverso l’App mobile di HYPE è possibile anche scambiare denaro con i contatti della propria rubrica, semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail. Tra le altre cose, HYPE consente di organizzare il proprio budget e categorizzare le spese in base alle proprie esigenze. In più, la carta è abilitata all’utilizzo di ApplePay. L’operazione avviene in tempo reale e senza costi.

Se siete curiosi di provare questo nuovo comodo servizio, potete farlo attraverso questo link oppure cliccando sull’immagine qui sotto, HYPE vi darà il benvenuto regalandovi 10€ da poter spendere ovunque vogliate.

LINK PROMO: https://www.hype.it/invite/3233483343776d6b4f36493d

screenshot-hype-6.png

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi