Giochi

I nuovi set Lego Star Wars tratti dal film “Solo”

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure del giovane Han Solo, LEGO Star Wars ha presentato nuovi playset ispirati alle scene del film.

Da non perdere ad esempio sono i nuovissimi BrickHeadz di Rey, Kylo Ren, Han Solo e Chewbecca ma con il film sono stati lanciati anche alcuni seti più iconici come l’Imperial Patrol Battle o il set con il Landspeeeder di Han Solo, giovane protagonista del film. Non manca il Landspeeder di Moloch, veicolo dotato di cabina di pilotaggio, stiva sul retro e ruote nascoste.

75210_LEGO_Star_Wars_Box1_v29
(clicca sull’immagine per acquistare con lo sconto)

 

Si passa poi all’incredibile Tie Fighter Imperiale LEGO Star Wars. Questa versione in mattoncini del velivolo di assalto dell’Impero è dotato di un design altamente dettagliato, robuste ali, cabina di pilotaggio, più due shooter a molla.

 

75211_LEGO_Star_Wars_boxprod_v29
(clicca sull’immagine per acquistare con lo sconto)

 

Ma il set più incredibile è senz’altro il Millenium Falcon Kessel Run, la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec! Attesissimo dai grandi fan Star Wars il nuovo Millenuim Falcon di Han Solo è dotato di cabina di pilotaggio per 2 minifigure con tetto rimovibile, 2 shooter a molla, radar, rampa, torrette laser superiori e inferiori con 2 sedili per gli artiglieri e capsula di fuga.

 

75212_LEGO_Star_Wars_boxprod_v29.jpg
(clicca sull’immagine per acquistare con lo sconto)

 

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 476 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi