News

Equity Crowdfunding: in poche ore FidelityHouse raccoglie 750.000 euro di adesioni su Mamacrowd

750.000 euro in una manciata di ore: la campagna di FidelityHouse, content network numero uno in Italia sviluppata da Horizon Group, ha raggiunto il 294% di overfunding rispetto all’obiettivo di raccolta di capitali su Mamacrowd, la principale piattaforma italiana di equity crowdfunding.

fidelityhouseLanciata il 7 giugno, la campagna di FidelityHouse – che in sole 4 ore aveva già superato 250.000 euro – rimarrà aperta per nuove adesioni fino al 7 agosto 2018 su Mamacrowd.

Prodotto di punta di Horizon Group, FidelityHouse è il primo Social Content Network in Italia che permette agli utenti di essere sempre aggiornati sui propri interessi e pubblicare contenuti (in versione di articoli, foto, video, ricette, ecc..) guadagnando sul volume delle visualizzazioni. Più i contenuti prodotti e pubblicati da un utente sono coinvolgenti, più punti Fi si ricevono, ovvero la moneta virtuale di FidelityHouse, convertibile in premi disponibili nel marketplace Fidelity Gift, tra un vasto assortimento di buoni acquisto dei migliori brand tra cui Alitalia, Amazon, Mondadori, Volagratis, Zalando.

Il progetto, nato a budget zero, è diventato uno dei principali siti nazionali, raggiungendo 750 milioni di pagine viste e ottenendo riconoscimenti da importanti player come Facebook e Google.

“Il successo di FidelityHouse arriva all’indomani dell’annuncio da parte di Mamacrowd di aver superato, per prima in Italia, il tetto dei 10 milioni di euro raccolti in due anni”, commenta Dario Giudici, CEO di Mamacrowd, la piattaforma, parte del network di SiamoSoci e autorizzata da Consob, che permette di investire in aziende innovative italiane e di diventarne soci, con un processo semplice e completamente online. “Una risposta molto positiva da parte degli investitori che testimonia la qualità dei parametri dell’offerta e che premia la traction e la bontà del business  della società in questi anni”.

Redazione Gogeek

La redazione di Gogeek.it

Redazione Gogeek has 474 posts and counting. See all posts by Redazione Gogeek

Rispondi